Autore: Danilo Raggiunti

Gossip - Estate - Vacanze

18
Lug

Tiziano Ferro si è fidanzato? (FOTO)

Tiziano Ferro si è fidanzato? Forse sì. Il popolare cantautore è stato paparazzato a Taormina in compagnia di un misterioso uomo

Tiziano Ferro si è fidanzato? Questa è la domanda che molti si fanno dopo aver visto gli scatti pubblicati dal settimanale Gente che ritraggono il cantautore in compagnia di un misterioso uomo.

Come noto a tutti, Tiziano Ferro ha fatto ufficialmente coming out nel 2010 attraverso la biografia Trent’anni e una chiacchierata con papà, non stupisce dunque che il cantante sia in compagnia di un uomo.

Tuttavia, sebbene non faccia assolutamente mistero del proprio orientamento sessuale, Tiziano Ferro è molto riservato circa la sua vita sentimentale e stavolta ci hanno pensato i paparazzi a svelare, forse, la piacevole novità.

Tiziano Ferro si è fidanzato?

Tiziano Ferro si è dichiarato single fino a qualche settimana e in un’intervista diceva di stare bene anche da solo e di avere difficoltà a trovare un uomo in grado di incastrarsi con le proprie esigenze

Ogni tanto i miei amici mi presentano qualcuno, mi dicono: Questo è perfetto per te. Non funziona mai. Non c’è bisogno che tu sia capo d’azienda. Ma che tu abbia sete sì. Mi piace chi esplora, chi è curioso. Magari poi non arriva in cima, ma ci prova - ha dichiarato il cantante. Insomma, niente bamboccioni che vogliono diventare supereroi, per Tiziano Ferro ci vuole l’uomo concreto- A me piace l’ambizioso pratico, non il sognatore mantenuto. Sei sexy se fai tre lavori, ti mantieni e non vuoi chiedere aiuto ai tuoi genitori.

Durante la tappa a Messina del tour Il Mestiere della vita , però, si è concesso una piccola pausa a Taormina e qui è stato pizzicato dai paparazzi di Gente.

Il settimanale ha fotografato Tiziano Ferro mentre passeggia sorridente per le vie della cittadina sicula in compagnia di un uomo di origine americana. Fin qui nulla di strano, fino a quando rivediamo un’altra foto in cui Tiziano si affaccia dal balcone della propria camera d’albergo e pochi secondi dopo esce fuori anche l’uomo misterioso.


Da alcune indiscrezioni sembra che i due abbiano condiviso la stessa stanza all’NH Hotel di Taormina e pare anche anche che si siano lasciati andare a discrete effusioni tipiche di una coppia in vacanza: selfie, granite, passeggiate.

Dall’entourage del cantante non viene fornita nessuna conferma e nessuna smentita, si mantiene il più assoluto riserbo.