Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi: spunta il patto di non farsi beccare con altre persone

Continuano le indiscrezioni e i rumors sul trio che sta infiammando il gossip dell’estate 2022

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tener banco e catalizzare l’attenzione dei media e non solo, tra presunte verità, ipotetici flirt e tante chiacchiere e fake news.

Le nuove indiscrezioni di Chi

Sono tante le informazioni che li riguardano che circolano in rete in questi giorni, e non è sempre facile distinguere il gossip da ciò che invece è verità. A lanciare la bomba sul presunto tradimento del Capitano ai danni della Blasi, è stato il settimanale Chi, dopo aver pubblicato le foto di Totti sotto casa di Noemi Bocchi.

A distanza di giorni da quella pubblicazione, la rivista diretta da Alfonso Signorini torna ad occuparsi del gossip per eccellenza dell’estate 2022, ovvero quello formtao da Francesco Totti, Ilary Blasi e la presunta amante del Capitano, Noemi Bocchi.

Il presunto tacito accordo tra Totti e Blasi

«Totti ha negato fino alla noia una relazione con Noemi», si legge sulla rivista di gossip, che ha poi proseguito con «Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto, è perché era sicura di non essere smentita dai fatti».

E forse è proprio sulla credibilità che si sarebbe giocata tutta la partita della separazione: «Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme». C’era quindi un accordo tra moglie e marito di rispetto mediatico?

Certo è che quando si è amati e popolari come lo sono Totti e Ilary Blasi, diventa difficile poter fare qualsiasi cosa, anche mantenere un segreto di tal natura. Da mesi infatti i rumors riferivano di aver visto il Capitano e la nuova presunta fiamma in dei ristoranti nei pressi di Roma, a Monte Carlo e a Tirana.

Ilary e la vacanza in Africa

Mentre il gossip spopola in Italia, la Blasi continua il suo viaggio nel continente africano. Prima il safari fotografico nel Parco del Serengeti, poi l’isola delle spezie, la splendida Zanzibar. Mare, sole e gli affetti più cari fanno da contorno a questi giorni di relax dopo la separazione da Francesco.

Per il settimanale di Alfonso Signorini (che è stato opinionista del Grande Fratello Vip, quando Ilary Blasi era la conduttrice del programma) si aggiunge anche un altro tassello, cioè quello che Francesco Totti avrebbe trovato in Noemi una sorta di porto sicuro che lo ha «portato indietro nel tempo, si è mostrata comprensiva, entusiasta, lusingata delle attenzioni del Capitano, l’ottavo re di Roma». Di contro «Noemi aspettava Totti così come aspettava che arrivasse il suo momento, E, adesso che è arrivato, giocherà anche lei la propria partita».