Chiofalo torna a Roma dopo la corsa in ospedale a Catania: come sta

Le ultime indiscrezioni sull’ex protagonista de La Pupa e il Secchione show, che ha avuto dei problemi di salute

Come sta Francesco Chiofalo? Domenica 21 agosto l’ex concorrente de La Pupa e Il Secchione Show aveva accusato un malore durante un evento a Catania ed è proprio tramite alcune sue Instagram stories che ha condiviso questo particolare momento con i suoi fan.

Francesco Chiofalo, dopo il ricovero il ritorno a Roma

Il fidanzato di Drusilla Gucci ha riferito ai medici che lo hanno preso in cura all’ospedale di Catania di non avere più sensibilità alla gamba. Dopo l’ultima ripresa in una Instagram story dalla barella, di ’Lenticchio’ non si sono più avute notizie. Ma pare che nelle ultime ore sia accaduto qualcosa.

Un utente ha fatto nelle scorse ore una segnalazione riguardo Francesco Chiofalo. Quest’ultimo è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino in sedia a rotelle. Rientro a casa quindi per il personaggio televisivo che al momento sta facendo molto preoccupare i suoi fan.

I problemi di salute di Francesco Chiofalo

Al momento non si hanno ulteriori dettagli sullo stato di salute di Chiofalo. L’ex di Selvaggia Roma aveva fatto delle Ig stories con il viso tumefatto dopo un intervento chirurgico al viso, in seguito alla presenza di una massa rinvenuta nei condotti nasali. Ma questa non era la prima volta che Francesco ha avuto dei problemi di salute.

Nel 2019 si sottopose ad un delicato intervento durato 7 ore per l’asportazione di un tumore al cervello. Prove dure, molto dure, per un giovane ragazzo che come lui sorride alla vita tutti i giorni.

La love story con Drusilla Gucci

La rampolla della celebre famiglia toscana e Chiofalo fanno coppia fissa ormai da tempo. Negli ultimi giorni, lei gli ha scritto una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù, dove gli intima di cambiare altrimenti tra loro non ci sarebbero stati più rapporti intimi.

A tale sfida, Francesco ha rilanciato scrivendo: «io sono pronto a rimediare alle mie piccole o grandi mancanze, ma a te faccio una proposta, utile per conoscersi in modo completo, anche dal punto di vista spirituale come dici tu: vieni a vivere qui a Roma, con me».