Totti e Ilary, il Capitano ci riscasca e torna a casa di Noemi: il gossip

Le ultime indiscrezioni sull’ex Capitano della Roma e sulla sua presunta nuova fiamma, mentre la Blasi va avanti da sola

Invisi al gossip, Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano la loro frequentazione in questa calda estate italiana. Dopo essere stato ’pizzicato’ dai fotografi di Chi mentre usciva da casa della presunta nuova fiamma, il Capitano pare esserci ricascato.

Totti e Noemi, la frequentazione continua

Mentre Ilary Blasi giovedì 28 luglio era nella villa di Sabaudia con le figlie, Francesco Totti è stato avvistato mentre varcava il cancello dello stabile in cui abita anche Noemi Bocchi. Il giorno seguente, il 29 luglio, la presunta nuova fiamma del Capitano è stata vista uscire dallo stabile alle 10,30. Dopo 15 minuti, in sella alla sua moto, il giallorosso, il cui capo era coperto da un casco, andava via ad alta velocità.

Insomma, pare proprio che tra i due ci sia più di un semplice gossip. E mentre si delineano ancora i contorni della separazione tra Totti e Ilary. Stando a quello che si legge in rete, il Pupone e la showgirl si alterneranno nella casa dell’Eur, stessa cosa fatta anche con la villa di Sabaudia, dove pare nei giorni scorsi ci sia stato uno scambio di chiavi tra i due. Totti infatti, dopo essere stato qualche giorno a Rocca dei Papi, passerà il resto dell’estate con le figlie. Mentre Christian sarà impegnato con gli allenamenti calcistici a Roma.

I rapporti tra il Capitano e la Blasi

Pare che i rapporti tra Totti e Ilary non siano al momento dei migliori. Ad alimentare i malumori le notizie che quotidianamente appaiono sui giornali. E la battaglia si affronta anche sulle responsabilità, anche quelle che riguardano alcuni amici che hanno rilasciato dichiarazioni, mentre la coppia ha scelto di mantenere il più stretto riserbo.

Nella giornata di martedì 2 agosto, Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione, cioè quella di un avvistamento della Bocchi al Circeo mentre faceva il bagno. Un luogo che non è passato inosservato, visto che è distante circa un chilometro dalla villa di Sabaudia del Pupone.

Imperturbabile Noemi

Nonostante la bufera mediatica che la vede, suo malgrado, tra i protagonisti, Noemi Bocchi pare non tradire emozione alcuna. Stando a quanto si legge in rete, la nuova fiamma del giallorosso non si sentirebbe la causa della fine della storia d’amore tra Ilaty e Totti, che da tempo erano in crisi. Impeccabile con i suoi look alla moda, viene paparazzata in giro per Roma sempre con al seguito i figli.