Francesco Chiofalo è stato operato: come sta ora

L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico per asportare una massa al viso

Francesco Chiofalo torna sui social dopo l’operazione al viso a cui si è sottoposto all’Ospedale San Camillo di Roma. L’ex protagonista de La Pupa ed il Secchione è stato costretto all’intervento a causa della presenza di una massa nera di origine sconosciuta situata nei condotti nasali.

Francesco Chiofalo operato al viso

Sulla natura della massa ancora non ci sono certezze. Come ha riferito sempre l’influencer romano, si deve attendere l’esito dell’esame istologico che arriverà tra un mese circa. L’intervento è andato bene. Dopo essersi ripreso dall’anestesia, l’ex protagonista di Temptation Island non ha celato la sua preoccupazione.

E quella di mostrarsi con il viso insanguinato e dolorante ha fatto storcere il naso ad alcuni internauti che hanno mal gradito la spettacolarizzazione del dolore. Francesco nel 2019 fu operato per un tumore al cervello. “Purtroppo non ho una bella c’era, lo ammetto, è così", ha spiegato l’influencer.

Il racconto di Francesco

Ed ancora: «Sto facendo quattro passi per sgranchirmi, l’effetto dell’anestesia è finito. L’intervento è andato bene, mi hanno fatto uscire questa massa direttamente dal naso, senza tagli né cuciture. Quindi, tra virgolette, sono stato fortunato da questo punto di vista”. Parole che hanno chiarito com’è andato l’intervento e come sta ora il ragazzo.

Le conseguenze dell’operazione

Inutile dire che il naso è distrutto, è enorme e continua ininterrottamente a grondare sangue», ha proseguito, quindi ha concluso: "Sono ancora un po’ preoccupato per capire cos’era questa massa, se era una ciste o un tumore benigno. Ora aspetto l’esame istologico, ci vorranno trenta giorni. Io spero che tutto vada bene”.

Poco prima di entrare in sala operatoria il ragazzo ha spiegato di essere parecchio giù di morale. Non era preoccupato per l’intervento quanto per il risultato che ne può derivare.

Francesco Chiofalo: a cosa deve la sua popolarità

Chiofalo è stato lanciato televisivamente da Temptation Island, a cui partecipò con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. La coppia però si lasciò quasi subito dopo il programma per evidenti incomprensioni. Francesco è sempre stato molto attivo su Instagram, ed è così che in breve è diventato un influencer. Lo si è visto in tv nei salotti di Barbara d’Urso, quindi a La Pupa e il Secchione Show 2022.