La Pupa e il Secchione, focolaio Covid tra i concorrenti: sarebbero 4 i positivi

Secondo l’indiscrezione lanciata da TvBlog alcuni concorrenti de La Pupa e il Secchione sarebbero risultati positivi al coronavirus. A rischio le registrazioni delle prossime puntate.

Ieri a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha parlato del programma che sta conducendo su Italia 1 La Pupa e il Secchione non facendo trasparire nulla. Ma a quanto pare all’interno della villa che ospita i concorrenti sarebbero stati riscontrati almeno 4 casi di positività al coronavirus.

A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog facendo notare che la puntata andata in onda ieri sera, la quarta, sia stata registrata almeno due settimane fa. La quinta invece che doveva essere registrata lo scorso sabato sarebbe stata posticipata proprio a causa della positività di alcuni concorrenti e la messa in onda a questo punto resta a forte rischio.

Secondo indiscrezioni la puntata che doveva registrarsi sabato scorso 2 aprile è stata ora posticipata a domenica 10 aprile. Qualora i concorrenti non si negativizzassero o ci fossero nuovi casi di positività, la messa in onda della nuova puntata in programma martedì prossimo 12 aprile sarebbe a forte rischio.

Intanto ieri sera il pubblico si è potuto godere la registrazione della quarta puntata. Pupo per una notte è stato Alex Belli e lo scontro con l’opinionista Soleil Sorge è stato inevitabile.

Cosa è successo nella puntata di ieri de La Pupa e il Secchione

La ragazza insieme a Federico Fashion Style ha simulato di abbandonare lo studio all’ingresso dell’attore ex concorrente del GF Vip. Ma gli scontri proseguiti durante tutta la puntata sono sembrati preparati ad arte e nemmeno loro due ne erano convinti al 100%.

Quanto al gioco la nuova coppia eliminata è stata quella composta da Nicole Di Mario e Ivan Vettoretto che hanno perso al bagno di cultura contro Elena Morali e Aristide Malnati. Sono loro quindi la seconda coppia a lasciare il gioco dopo Nicolò Scalfi e Vera Miales.

Dopo l’allergia che l’aveva costretta alle cure del caso, ha fatto il suo ingresso nel programma anche Paola Caruso che ha potuto così conoscere il secchione che l’accompagnerà in questa avventura. Si tratta di Edoardo Baietti di 27 anni ed è un docente universitario a contratto e giornalista. Il giovane sta per conseguire la sua quarta laurea.

È tornata poi anche Flavia Vento dopo l’abbandono della scorsa puntata. Barbara D’Urso ha cercato di capire meglio i reali motivi che l’hanno spinta a lasciare anche quest’altro reality dopo pochi giorni dall’inizio, ma la Vento si è trincerata dietro un «è un problema personale e non mi va di parlarne. Non credo che alla gente importi se lascio o no un reality e perché lo lascio».