Isola dei famosi, al via la nuova edizione: frecciatina di Ilary Blasi a Francesco Totti

La conduttrice del reality in apertura di programma lancia un messaggio velato al suo ex marito

L’edizione numero 17 dell’Isola dei famosi è partita. I 16 naufraghi, presentati al pubblico da Ilary Blasi, alla sua terza conduzione consecutiva del reality, si sono lanciati dall’elicottero e hanno subito iniziato a prendere confidenza con l’isola di Cayos Cochinos, dove hanno trovato, ad accoglierli, l’inviato Alvin.

I concorrenti sono stati suddivisi in tre tribù: Chicas (Claudia Motta, Corinne Clery, Cristina Scuccia, Fiore Argento, Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo e Pamela Camassa), Hombres (Andrea Lo Cicero, Marco Predolin e Christopher Leoni) e Accoppiados (i Jalisse, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise). A questi si è aggiunto un 17esimo concorrente, Luca Vetrone che ha vinto al televoto, contro Jhonatan Andres Mujica Carrillo, la sfida tra i bonitos, per un posto tra gli Hombres.

Nuovo look per Ilary Blasi e frecciatina a Francesco Totti

In apertura di programma, Ilary Blasi si è presentata al pubblico con una nuova pettinatura: chioma fluente bionda con una piega anni 80 che, a molti, ha ricordato quella di Amanda Lear. E la ex signora Totti non ha perso tempo nel giocare con i doppi sensi e lanciare una frecciatina al suo ex marito. “È esattamente un anno che non ci vediamo”, le sue parole “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più”.

Neanche il tempo di pensare a Francesco Totti, che la conduttrice ha proseguito: “Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa”. L’ex opinionista della scorsa edizione, infatti, è stato sostituito da Enrico Papi, che in questa 17esima edizione farà coppia con la confermata Vladimir Luxuria, che l’Isola non l’ha solo commentata, ma anche vinta nel 2008 e ha ricoperto il ruolo di inviata nel 2012.