Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi: il matrimonio a sorpresa

La celebre coppia di divi di Hollywood ha scelto di fare un matrimonio lontano dal gossip e dai paparazzi

Jennifer Lopez e Bel Affleck si sono sposati. La notizia è arrivata a sorpresa, dopo che la popstar ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcuni scatti e video dell’iconico momento in cui ha detto ’si’ al suo grande amore.

Jlo e Ben Affleck, nozze a sorpresa

«Ce l’abbiamo fatta», ha raccontato la cantante ai suoi fan, quindi ha aggiunto «l’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni». Jennifer Lopez ha pubblicato anche sul suo profilo Instagram dopo le nozze alcuni momenti del grande evento.

I Bennifer sono tornati, questa volta da marito e moglie. A svelare le modalità e la location delle nozze è stata l’attrice che ha detto: «Era esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio».

Ed ancora: «Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio».

Gli imprevisti

Durante le nozze non sono mancati i fuoriprogramma. Pare che i due siano arrivati all’altare prima della chiusura della cappella. Stando alle indiscrezioni lanciate da TMZ, i testimoni sarebbero stati i rispettivi figli. «Abbiamo una nuova meravigliosa famiglia di cinque fantastici bambini e una vita che non abbiamo mai avuto più motivo di aspettare con impazienza», ha proseguito la cantante.

Ben e Jennifer, allias i Bennifer, hanno ottenuto una licenza di matrimonio nella contea di Clark, Nevada, ritirata ed elaborata sabato 16 luglio. I segnali delle imminenti nozze c’erano tutti: l’anello di fidanzamento che Jlo ha sfoggiato al dito. Poi si è parlato anche del loro contratto prematrimoniale.

I Bennifer

La loro storia d’amore ritorna non solo ad essere attuale ma a infiammare nuovamente i fan. Con 20 anni di ritardo. La prima volta per la coppia è stata nel 2004, con nozze saltate. I due hanno preso strade e percorsi diversi, ma poi sono tornati insieme