Ignazio Moser, i genitori si lasciano dopo 40 anni di matrimonio

Il papà e la mamma dell’ex gieffino avrebbero messo fine alla loro unione pluridecennale: i dettagli

I genitori di Ignazio Moser, il celebre ciclista Francesco Moser e Carla Merz avrebbero divorziato. La notizia è stata lanciata dal quotidiano l’Adige, poi ripresa dal sito Fanpage, riportando alcuni dettagli in merito.

Ignazio Moser, il divorzio dei genitori dopo 40 anni di matrimonio

Pare che la coppia (tra le più note e longeve del Trentino Alto Adige), avrebbe firmato il documento di divorzio mettendo la parola fine al matrimonio che durava da oltre 40 anni. Il celebre campione di ciclismo, Francesco Moser, sposò Carla Merz nel dicembre del 1980 in piazza Duomo a Trento, dove si raccolse una grande folla per salutarli.

Stando a quanto si legge su Fanpge: «Da quattro anni sarebbero separati e solo nelle ultime ore avrebbero definitivamente chiuso il matrimonio». Dunque la separazione tra i due era già in atto ma nessuno o forse solo in pochi lo sapevano.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: storia d’amore a gonfie vele

Mentre i suoi genitori mettono la parola fine alla loro unione, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip festeggia il suo trentesimo compleanno, trincerandosi al momento in un silenzio stampa circa la delicata e dolorosa situazione che sta vivendo al momento la sua famiglia.

La relazione con la sorella di Belen Rodriguez va invece molto bene, anche se i gossip su presunti tradimenti di lui, non sono mancati negli ultimi mesi. I rumors avrebbero infatti riferito di una ipotetica tresca di Moser con una donna non famosa. Parole ed insinuazioni che però sono state smentite dai fatti, poiché la coppia vive un momento di grande amore e felicità.

I furti subiti

A rendere invece meno serena la vita della coppia sono stati una serie di furti che hanno colpito i componenti della famiglia Rodriguez. I ladri hanno messo a segno dei colpi sia a casa di Cecilia e Ignazio, ma anche tentato di rubare nel negozio che hanno le sorelle Rodriguez. In aggiunta è stata pure trafugata una preziosa moto da cross di Jeremias. Ma pare che i malviventi che hanno rubato a casa di Ignazio e Cecilia nel gennaio del 2022 sono stati acciuffati ed assicurati quindi alla giustizia.