Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti alle nozze? La risposta dell’ex gieffino

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti alle nozze? La risposta dell'ex gieffino

Ignazio moser e Cecilia Rodriguez sono pronti a compier un passo avanti: vogliono mettere su famiglia ma il ’matrimonio non è una priorità’

La coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembra essere più solida che mai. Ignazio e Cecilia si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove è scattato qualcosa di particolare tra i due e, da quel momento, non si sono più lasciati.

Ignazio Moser, durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, aveva confermato più volte di voler passare la sua relazione con Cecilia al livello successivo.

Ma a quanto pare, secondo le ultime dichiarazioni dell’ex ciclista, non vi sarebbe ancora alcuna intenzione di convalidare le nozze con la Rodriguez o almeno per il momento.

Matrimonio in vista per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

In un’intervista rilasciata al settimanale ’Chi’, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato le motivazioni per le quali, per ora, non intende congiungersi in matrimonio.

Il 28enne ha dichiarato di voler dare priorità a cose per lui più importanti del matrimonio. «Non è nelle nostre priorità, è un bel momento che sancisce un’unione, ma prima vengono la casa e i figli e poi, se vorremo, ci sposeremo» ha affermato Moser. Dunque, per il momento, niente matrimonio per Cecilia e Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez si confessa sulla maternità: “Spero che accada presto”

D’altro canto, i due hanno già acquistato una casa dove andare a vivere insieme e, secondo quanto annunciato, stanno iniziando a pensare a metter su famiglia.

Più precisamente è Cecilia ad aver maturato il desiderio di maternità, forse per il fatto di aver seguito passo per passo la gravidanza della sorella Belen.

Nell’intervista pubblicata dal settimanale, Cecilia Rodriguez ha rivelato di essere sempre stata molto legata alla famiglia e di aver sempre avuto un certo istinto materno, sin da quando era piccola. “È una cosa che ho dentro e che spero accada presto”.

Ovviamente ancora non c’è nessuna gravidanza in atto ma forse Ignazio e Cecilia potrebbero presto annunciare l’arrivo di un nuovo bebè. Oggi la coppia è pronta a compiere un passo avanti, ovvero quello di allargare la famiglia.

Per quanto riguarda le nozze, invece, quelle possono aspettare, i due ex concorrenti del Gf Vip preferiscono dare precedenza ad altri progetti per il loro futuro insieme. Il matrimonio sembra, dunque, non rappresentare una priorità per entrambi.

La coppia ha sempre dimostrato una certa stabilità negli ultimi anni, nonostante, nell’estate scorsa si parlava di crisi tra lei e Ignazio, una crisi, che tuttavia è stata superata e ad oggi il loro legame è più forte e solido che mai.

La loro relazione, nel corso degli anni, è stata messa diverse volte alla prova. Neanche l’esperienza di Moser all’Isola dei Famosi è riuscita a separarli, nonostante siano stati lontani per mesi. Entrambi sono molto legati, e la crisi che c’è stata tra i due lo scorso anno ha dato un’ulteriore prova che l’uno non può fare a meno dell’altra.