Anticipazioni La Promessa: il terribile dubbio di Curro

Curro inizierà a dubitare che Eugenia sia sua madre.

Curro de La Mata sarà tormentato da un nuovo dubbio nelle prossime puntate della soap opera La Promessa. Il giovane, già a conoscenza del fatto che Lorenzo non è il suo padre biologico, inizierà a porsi delle domande anche su Eugenia Ezquedro e temerà che lei non sia sua madre. Curro soffrirà molto a causa di questo sospetto e così si confiderà con Jana per chiederle un consiglio su come fare a scoprire qual è la verità.

La Promessa, spoiler: Curro si sentirà sempre più un estraneo alla tenuta

Curro raggiungerà una sorta di tregua con Lorenzo, il quale gli prometterà che non lo picchierà più se lui lo aiuterà a rimettere al suo posto la dispotica Cruz. Tuttavia, il giovane continuerà a sentirsi un estraneo all’interno de «La Promessa» e l’unica persona con cui si sentirà a suo agio sarà Martina per la quale proverà una certa attrazione.

Tuttavia, almeno per il momento, Curro non si farà avanti con la cugina portando avanti un rapporto di grande amicizia con lei. Inoltre preferirà concentrarsi sul modo in cui, da sempre, non si sente accolto dai membri della sua famiglia. Per tale motivo, il giovane, come si evince dagli spoiler La Promessa, elaborerà una teoria che lo porterà ad avere un terribile dubbio riguardante sua madre Eugenia.

La Promessa: Curro inizierà a temere che Eugenia non sia sua madre

Ebbene si, Curro ripenserà al periodo in cui è nato, ovvero quando sua madre soffriva già di problemi mentali ed era diventata paralitica per via di una caduta dalle scale. Per tale motivo, giungerà alla conclusione che Eugenia possa non averlo dato alla luce e dunque sarebbe soltanto un’estranea per lui proprio come Lorenzo. A quel punto, Curro sarà molto confuso e sentirà il bisogno di confidarsi con qualcuno e sceglierà di parlare con Jana, la quale sarà appena rientrata dal disastroso soggiorno come cameriera sostitutiva alla tenuta dei genitori di Jimena.

Il giovane le dirà che crede di non essere figlio di Eugenia per via delle problematiche che aveva quando avrebbe dovuto averlo messo al mondo e Jana gli risponderà che la sua teoria non è del tutto sbagliata e lo inviterà ad andare fino in fondo per scoprire la verità. La Exposito, dunque, sceglierà di non dire la verità a Curro, in quanto vorrà che lui trovi prima delle prove, in modo tale da non sospettare di lei. La sua scelta si rivelerà giusta oppure no?