Beautiful, anticipazioni americane: Steffy si vendica di Sheila

La Forrester tornerà a Los Angeles pronta a vendicarsi di Sheila Carter.

Steffy Forrester, dopo un periodo di tempo trascorso in Europa con i piccoli Kelly ed Hayes, nelle prossime puntate americane di Beautiful tornerà a Los Angeles decisa a risolvere una volta e per tutte la situazione che si era lasciata alle spalle. La Forrester tornerà ad essere quella di un tempo, ovvero forte e coraggiosa e non più terrorizzata da Sheila, bensì pronta a vendicarsi di lei. Inoltre, si ricongiungerà a suo marito Finn mettendo fine alla separazione che sembrava essere definitiva.

Beautiful, spoiler USA: Liam prova a convincere Steffy a non tornare da Finn

Liam, dopo aver lasciato Hope, si è reso conto di essere ancora innamorato di Steffy e per tale motivo ha cercato in tutti i modi di evitare che tra lei e Finn tornasse il sereno e la complicità. Spencer, infatti, quando scoprirà che Finn non ha detto alla consorte che Deacon Sharpe e Sheila Carter hanno intrapreso una relazione, la telefonerà per metterla al corrente della novità e sottolineerà che Finn ha preferito non dirle nulla. Inoltre, la pregherà di tornare subito a casa, ma non da suo marito, bensì da lui. Tuttavia, la sua sarà una speranza totalmente vana visto che a differenza sua la Forrester non nutre più l’amore di un tempo nei suoi confronti e farà una scelta diversa da quella che avrebbe voluto lui.

Steffy torna a Los Angeles pronta a vendicarsi di Sheila

Steffy, in seguito alla telefonata di Liam, prenderà il primo volo per Los Angeles e sorprenderà Finn presentandosi da lui con i bambini. Il giovane, finalmente, si renderà conto di che pasta è fatta sua madre biologica e dopo un piccolo momento di debolezza, sarà deciso a tenerla a distanza. Inoltre riuscirà anche a far capire a Steffy che la pensa esattamente come lei. La Forrester, poi, riterrà che Deacon non sia capace di tenere sotto controllo Sheila, motivo per il quale sarà determinata ad affrontarla di persona e le farà capire che non ha paura di lei e che è pronta a darle battaglia. Ed infatti, nei prossimi episodi americani Beautiful, Steffy metterà in atto la tanto agognata vendetta nei confronti della Carter.