Beautiful, anticipazioni americane: una scoperta sconvolgente

Finn farà una scoperta che lo sconvolgerà completamente.

John Finnegan andrà incontro ad una scoperta a dir poco sconvolgente. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful provenienti da Oltreoceano, scoprirà chi è suo padre biologico e verrà a saperlo proprio da lui.

Jack, infatti, seguendo un consiglio di Sheila, deciderà di dire la verità a Li e di parlare poi con il figlio anche se ciò potrebbe portarlo a perderlo.

Beautiful, trame americane: Sheila cerca di allontanare Finn da Steffy

John Finnegan incontrerà per caso sua madre Sheila e cercherà di soddisfare la sua curiosità di sapere chi sia il suo padre biologico chiedendoglielo direttamente. La donna, però, non risponderà alla sua domanda e continuerà a cercare di separarlo da Steffy. La Carter, infatti, sarà tenuta a distanza dal figlio, il quale, deciderà di dare priorità alle esigenze di Steffy che non la vuole nella sua vita.

L’atteggiamento del ragazzo, alimenterà in Sheila la convinzione che a separarla dal figlio sia Steffy e che senza di lei, potrebbe far parte della vita sua e del piccolo Hayes. In pratica, la donna, sarà certa che il nemico da eliminare sia proprio la Forrester e penserà bene di farlo cercando di far innamorare Finn e Hope.

La donna, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful penserà di farlo fingendo una storia d’amore con Deacon Sharpe, in modo tale che i rispettivi figli prendessero le loro difese finendo per avvicinarsi uno all’altra. Il piano, tuttavia, non andrà a buon fine, in quanto, Deacon deciderà di rifiutare l’alleanza con lei, in quanto, temerà che ciò possa compromettere i tentativi di riavvicinarsi a Hope e Brooke.

Beautiful, spoiler americani: Jack Finnegan svelerà a Li e a John la verità su di lui

Il finto flirt con Deacon nelle intenzioni di Sheila era partito con un rapporto epistolare quando lui era in prigione e per cercare di renderlo reale, aveva pensato di usare delle lettere che l’uomo aveva scritto a Brooke e Bridget alle quali le due donne non hanno mai risposto e di modificarle. La sua guerra contro Steffy, al momento, non andrà avanti e nel frattempo, compirà un gesto all’apparenza disinteressato non rivelando a Finn che il padre biologico è proprio Jack, l’uomo che lo ha adottato.

Quest’ultimo che temeva che la donna avrebbe detto tutto al figlio, si sentirà in dovere di ringraziarla per non averlo fatto. Tuttavia, lei gli consiglierà di dire tutta la verità e togliersi così un peso dal cuore. Jack, deciderà di seguire il suo consiglio e dirà la verità a Li in una conversazione molto dolorosa. I due, tuttavia, decideranno di dire insieme la verità a Finn e Steffy.

Il ragazzo, ovviamente, sarà sconvolto e risentito per tutte le bugie che gli ha raccontato il padre ed anche la consorte potrebbe non superare il tradimento avvenuto tanti anni addietro. Ovviamente, Sheila, come rivelano gli spoiler americani di Beautiful, approfitterà della situazione venutasi a creare a suo vantaggio. In che modo lo farà? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulla serie americane per scoprirlo.