Beautiful, anticipazioni americane: Donna perde il lavoro, ecco perché

Beautiful, anticipazioni americane: Donna perde il lavoro, ecco perché

La Logan verrà licenziata dalla Forrester Creations a causa di Quinn.

La vicinanza tra Donna Logan ed Eric Forrester creerà non pochi problemi alla donna. Quest’ultima, infatti, nei prossimi episodi americani di Beautiful, come rivelano le anticipazioni provenienti da Oltreoceano, perderà il suo lavoro alla Forrester Creations.

Il tutto avverrà a causa di Quinn, la quale non sopportando l’idea che il marito ritrovi la virilità soltanto con l’ex consorte, pregherà l’uomo di licenziarla e lui per accontentarla, lo farà. Tuttavia, Katie verrà in soccorso della sorella e rimprovererà la Fuller per come si è comportata nell’ultimo periodo.

Beautiful, trame americane: Eric ritrova la virilità solo con Donna

Eric ha un problema di impotenza che sembra essere in grado di risolvere soltanto con Donna Logan. L’uomo, tempo fa, dopo aver leccato del miele dalle dita dell’ex consorte, ha avvertito finalmente un ritorno della virilità e così preso dell’entusiasmo è corso a casa per stare in intimità con Quinn. Tuttavia, le cose non sono andate come voleva ed ha fatto cilecca. Tuttavia, lo strano episodio si è ripetuto durante un abbraccio con Donna. Tutto ciò, ha fatto sì che le sorelle Logan pensassero che il problema di Eric non è fisico bensì psicologico ed è dovuto al fatto che non ama più Quinn come un tempo.

Proprio per tale motivo, Donna, spinta dalle sorelle, si è ritrovata a sperare che dopo molti anni, Eric possa tornare a stare con lei che lo ha guarito. Tuttavia, Quinn, dopo aver sentito per caso Eric e Brooke parlare di quanto successo ed aver beccato la maggiore delle Logan provare nuovamente ad indurre l’uomo a chiedere il divorzio, ha deciso di affrontare Donna in prima persona.

Beautiful, spoiler americani: Quinn chiede a Eric di licenziare Donna

Quinn affronterà Donna per dirle che non deve prendersi tante libertà con suo marito. Il confronto tra le due, come si evince dagli spoiler americani di Beautiful, lascerà Donna terrorizzata soprattutto per via del fatto che per costringerla ad ascoltarla, la Fuller, l’ha bloccata tra la sedia e la scrivania. L’attacco di Quinn non si fermerà qui, in quanto la donna, dirà al marito che se vogliono salvare il loro matrimonio, devono essere uno la priorità dell’altro. La Fuller, non volendo più sopportare le intromissioni delle Logan nel loro rapporto, chiederà al consorte di licenziare Donna e di smetterla di frequentarla.

Il Forrester, la farà contenta e licenzierà Donna dal ruolo di segretaria alla Forrester Creations. Tuttavia, Donna potrà contare sul supporto delle sorelle, in particolare di Katie, la quale sosterrà che Quinn non abbia l’autorità per decidere chi possa lavorare o meno nella casa di moda. La minore delle Logan, a quel punto, affronterà Quinn davanti a Carter Walton che sembrerà essere attratto proprio da Katie. Insomma, le Logan non avranno nessuna intenzione di arrendersi e non è detto che presto Donna possa tornare al suo lavoro.