Beautiful anticipazioni dall’8 al 14 agosto: Zoe riceve una proposta di nozze

Paris è determinata a raccontare la verità su Carter e Quinn, mentre Zoe riceve una proposta di matrimonio

La soap opera americana Beautiful torna come sempre da lunedì 8 a domenica 14 agosto alle 13,40 circa su Canale 5 con nuovi avvincenti appuntamenti, dove non mancheranno emozionanti colpi di scena.

Lunedì 8 agosto

Flo, dopo aver appreso da Paris che sua madre è andata a letto con Carter, si confronta direttamente con lei. Flo è sbalordita oltre che frastornata: perché la madre non le avrebbe detto della frequentazione con Carter? La ragazza inizia a sospettare. Nel mentre Zoe teme che il suo compagno appena ritrovato possa realmente nutrire interesse per Shauna.

Martedì 9 agosto

Paris scopre la verità su Quinn e Carter e ne rimane sconvolta. Shauna cerca di dissuaderla dal dire la verità. Quinn ed Eric brindano, felici, al loro nuovo inizio. Momento romantico anche per Carter e Zoe, quest’ultima riceve finalmente la proposta di nozze.

Mercoledì 10 agosto

Shauna cerca di raggiungere Quinn per dirle che Paris è a conoscenza della verità. Nel mentre Carter, all’oscuro di ciò che sta avvenendo alle sue spalle, si complimenta con Eric per aver superato il momento di crisi con Quinn. Paris è intenzionata a rivelare la verità a Zoe.

Giovedì 11 agosto

Paris, sul punto di raccontare la verità alla sorella, viene interrotta da una telefonata. Nel mentre Wyatt nutre dei dubbi sul fatto che sia stata proprio l’auto di Liam a travolgere Vinny. Nel parlatorio del carcere, Liam giura a Thomas che si è trattato di un incidente, ammettendo di aver sbagliato a non dire subito la verità.

Venerdì 12 agosto

Liam chiede a Thomas di prendersi cura della sua famiglia, lasciando senza parole sia Wyatt che Hope. Nel frattempo, Steffy decide di andare a trovarlo in carcere e rimane sconvolta per tutto quello che sta succedendo.

Sabato 13 agosto

Ridge apprende che Steffy è andata da Liam e confessa al ragazzo di essere convinto che l’unico responsabile di questa brutta faccenda sia solo Bill Spencer.

Domenica 14 agosto

Mentre Hope e Liam cercano di farsi forza a vicenda, Wyatt e Justin trovano uno Spencer combattivo anche se avvilito di non poter fare niente per aiutare Liam.