Beautiful anticipazioni dall’1° al 7 agosto: Liam è arrestato

Dopo tanta indecisione, il figlio di Bill decide di costituirsi per aver accidentalmente investito Vinny, procurando la sua morte

Beautiful torna puntuale con nuovi episodi in onda su Canale 5 da lunedì 1° a domenica 7 agosto 2022 alle 13.45. Nuovi intrighi, sensi di colpa, colpi di scena animeranno la narrazione delle nuove puntate, che raddoppiano considerata la pausa di Una Vita.

Lunedì 1° agosto

Bill ha consigliato una pausa di riflessione di 24 ore a Liam prima di andare alla polizia e costituirsi per l’omicidio stradale in cui ha perso la vita Vinny. Il ragazzo e Hope trascorrono la notte insieme, disperandosi, ma Liam ormai è deciso a costituirsi. Brooke si accorge che qualcosa in Bill non va: non sembra essere felice per il ritorno insieme di Liam e Hope.

Perché? In realtà la Logan non sa l’inferno che sta vivendo Bill in questo momento. Carter è tornato con Zoe, nel mentre Quinn è decisa a non mettere più a repentaglio il suo matrimonio con il Forrester. Hope incomincia ad avere i primi dubbi nel momento in cui Liam è pronto per costituirsi: il rischio è quello di non vederlo più per molto tempo.

Martedì 2 agosto

Bill ha cercato in tutti i modi di raggiungere il figlio e dissuaderlo dal costituirsi, si è scontrato con Wyatt che lo tormenta per sapere la verità, dato che si è accorto che c’è qualcosa nell’aria. Brooke confida a Ridge di incominciare ad avere fiducia in Thomas e questo lo rende molto felice. In un momento di confidenze, il ragazzo ha confidato a Ridge di essere contento che lei abbia ritrovato la felicità con Liam. Finn e Steffy scoprono che avranno un maschietto durante l’ecografia con la ginecologa.

Mercoledì 3 agosto

Liam e Hope si recano al distretto di polizia. Il ragazzo è determinato a fare la cosa giusta. Nel mentre c’è grande gioia per Steffy e Finn che annunciano l’arrivo di un figlio maschio. E’ tempo di confessioni per Liam: il giovane ammette le sue colpe davanti a Baker.

Giovedì 4 agosto

Durante l’interrogatorio emergono alcune evidenze che lo indicheranno come il principala indiziato di colpevolezza. Steffy scopre di aspettare un maschietto e lo comunica al padre e al fratello. Bill scopre da Hope che il figlio si è costituito.

Venerdì 5 agosto

Durante l’interrrogatorio Baker si convince che Liam gli stia nascondendo qualcosa. Hope racconta alla madre che è stato Liam a investire Vinny. Nel mentre Bill si presenta in centrale e dice a Baker la verità sulla morte di Vinny. Liam è arrestato, Hope mette al corrente la madre di quanto è accaduto.

Sabato 6 agosto

Brooke scopre tutta la verità sulla morte di Vinny, ovvero che accidentalmente Liam lo ha investito e che Bill ha occultato le prove per aiutare il figlio. Il tentativo di Bill di addosssarsi tutte le colpe, non convince del tutto Baker.

Domenica 7 agosto

Thomas prosegue la ricerca dell’omicida di Vinny e promette vendetta. Non sa che chi ha causato la morte del giovane è Liam, che si é costituito in polizia. Ed è per questo che è stato arrestato.