Beautiful, anticipazioni dal 25 al 31 luglio: Liam vuole costituirsi alla polizia

Dopo aver parlato con Hope, Liam vuole andare alla polizia e raccontare la verità sulla morte di Vinny

Beautiful torna con nuovi avvincenti episodi da lunedì 25 a domenica 31 luglio 2022 alle 13.40 su Canale 5. Thomas è sempre più deciso a scovare l’assasino di Vinny, ed arriva ad incolpare Bill. Liam vuole costituirsi alla polizia.

Lunedì 25 luglio

Thomas e Bill si incontrano, ma i toni si surriscaldano ed il giovane inizia a pensare che il sospettato numero uno per la morte di Vinny potrebbe essere proprio lui. Nel mentre arriva Wyatt, chiedendo spiegazioni riguardo l’incontro, ma Bill sorvola sull’argomento.

Martedì 26 luglio

Bill è tormentato e questo suo cambio di atteggiamento preoccupa Flo, Ridge e Brooke. Arriva il momento delle confessioni per Liam, che racconta tutta la verità a a Hope: è stato lui ad aver ucciso Vinny. Le narra anche che dopo il fatto è svenuto e che il padre a quel punto l’ha caricato in automobile ed è fuggito, lasciando Vinny ormai morto per strada.

Mercoledì 27 luglio

Dopo la confessione di Liam, Hope lo esorta ad andare alla polizia per costituirsi. Nel mentre Wyatt parla con Flo dei suoi sospetti nei confronti del padre: l’atteggiamento di Bill è sempre più strano. L’uomo fa strani discorsi riguardo Vinny e la sua morte.

Giovedì 28 luglio

Bill convince Liam a non costituirsi, ma stavolta Hope interviene e gli dice di essere al corrente di tutto. Nel mentre Zoe dice a Quinn di aver apprezzato il suo gesto ed il suo intervento per averla aiutata a tornare con Carter. Grazie a ciò, Paris, che non nutriva alcuna fiducia nella donna, incomincia a ricredersi sul suo conto.

Venerdì 29 luglio

Bill cerca in tutti i modi di convincere Liam a non confessare nulla alla polizia, ma Hope è sempre più contrariata. Alla fine, Bill chiede loro di aspettare almeno un giorno, ripensare quindi a tutte le possibili conseguenze della loro azione.

Sabato 30 luglio

Mentre Liam e Hope riflettono sulla proposta di Bill, Zoe, parlando con Carter, Quinn e Shauna, chiede a quest’ultima di spiegarle come è avvenuta l’incontro amoroso con Carter, mettendo così la donna in grande difficoltà.

Domenica 31 luglio

Wyatt è sempre più preoccupato per il padre e ne parla con Flo. Il giovane è certo che c’è qualcosa di non detto, un segreto che il genitore non vuole condividere. Nonostante cerchi delle risposte proprio in Bill, quest’ultimo si trincera nel più religioso silenzio.