Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 luglio: Liam fa a Hope una rivelazione shock

Dopo tanto struggimento, Liam decide di parlare a cuore aperto con Hope, rivelando di investito Vinny

La soap opera americana Beautiful torna con nuove puntate da lunedì 18 a domenica 24 luglio dalle 13,40 circa su Canale 5. Le anticipazioni giorno per giorno svelano che Quinn e Eric provano a salvare il matrimonio. Mentre Liam fa una rivelazione inaspettata a Hope.

Lunedì 18 luglio

Arriva finalmente il confronto tra Carter e Zoe. Lui le dice di voler tornare con lei. Nel frattempo, Zende e Paris commentano il nuovo capitolo della nuova storia tra Carter e Zoe.

Martedì 19 luglio

Il tradimento ai danni del marito getta Quinn nella disperazione. La donna torna a casa per incontrare Eric, ma avviene l’inaspettato, poiché apprende che anche il Forrester è intenzionato a salvare il loro matrimonio. Hope confida a Brooke che Liam sente ancora il peso della colpa di averla tradita. Il ragazzo parla delle sue emozioni anche con il padre.

Mercoledì 20 luglio

Brooke e Ridge nutrono la speranza che tutto possa andare stavolta per il meglio per Liam e Hope. Il giovane ha preparato una sorpresa per la sua dolce metà: una cena romantica, durante la quale rinnovano l’amore che nutrono reciprocamente. Wyatt è preoccupato per Liam e ne parla con il padre, ma quest’ultimo non fa menzione dell’incidente di Vinny.

Giovedì 21 luglio

Mentre Hope e Liam si riavvicinano, il timore di essere rintracciato e condannato per l’incidente di Vinny incombe minaccioso nella vita del ragazzo. Scoppia la passione tra Hope e Liam, che riacquistano così anche l’intimità.

Venerdì 22 luglio

Brooke e Bill parlano della riappacificazione dei loro rispettivi figli. Nel mentre Liam, seppur felice per il ritorno a casa, continua a tormentarsi per la morte di Vinny. Hope capisce che il marito ha qualche ombra di cui non vuol parlare.

Sabato 23 luglio

Flo percepisce la tensione tra Wyatt, Bill e Liam. La donna si confronta con Brooke, chiedendosi se stia accadendo qualcosa di anomalo. Cresce la curiosità e l’attenzione verso Liam.

Domenica 24 luglio

Thomas dice a Bill che farà qualunque cosa affinché l’omicida di Vinny sia acciuffato e messo in galera. Nel mentre Bill lo schernisce. Arriva il momento della verità per Liam, che rivela finalmente a Hope di aver investito e ucciso Vinny.