Anticipazioni Beautiful dall’11 al 17 luglio: Quinn tradisce di nuovo Eric con Carter

La moglie di Eric ci ricasca e va nuovamente a letto con Carte, mentre Shauna cerca di depistare i sospetti di Zoe

La soap opera americana Beautiful torna da lunedì 11 a domenica 17 luglio 2022 dalle 13,40 circa su Canale 5 con nuove puntate, dove non mancheranno gioie e dolori, liti e riappacificamenti. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno.

Lunedì 11 luglio

Brooke non crede fino in fondo a Quinn, che continua a non convincerla. Nel mentre Zoe fa di tutto per convincere Eric a riappacificarsi con lei. Le cose tra Quinn e Carter si complicano, poiché i due, pur convenendo sul fatto che è inoportuna una relazione tra i due, finiscono nuovamente a letto.

Martedì 12 luglio

Zoe scopre la presenza di un’altra donna a casa di Carter, proprio quando Eric era pronto a perdonare la moglie. A mettere in guardia il Forrester è Brooke, che gli ricorda quanto sia inaffidabile sua moglie.

Mercoledì 13 luglio

Zoe non conosce l’identità della donna che è a casa di Carter. Quest’ultimo e Quinn ammettono di aver commesso un altro enorme errore, che deve rimanere un segreto. Ci riusciranno? Nel mentre Eric confida a Brooke e a Ridge di essere addolorato per Zoe che ha il cuore spezzato perché Carter ha un’altra donna.

Giovedì 14 luglio

Zoe racconta a Paris cosa ha visto a casa di Carter. La donna ricorda un particolare, tra gli indumenti femminili visti sul pavimento della casa dell’uomo, ovvero una giacca di pelle. Successivamente, quando la ragazza vede per caso la stessa giacca, pensa sia di Shauna, così decide di affrontarla per scoprire la verità.

Venerdì 15 luglio

Eric cambia atteggiamento nei confronti della moglie, ritendo che quest’ultima non lo abbia mai tradito. In tal senso, Brooke e Ridge hanno opinioni differenti. E iniziano a domandarsi chi sia la misteriosa donna che frequenta Carter.

Sabato 16 luglio

Dopo aver scoperto che Zoe ha intuito che Carter ha una relazione con un’altra donna, Shauna, per coprire Quinn, decide di esporsi in prima persona, svelando che si tratta di lei. Quindi assicura a Zoe che non si tratta di una storia seria.

Domenica 17 luglio

Zoe, seppur addolorata, si lascia andare ad una confessione toccante, dicendo a Carter di amarlo ancora e che continuerà a lottare per tornare con lui. Shauna continua a depistare i sospetti di Zoe, che inizialmente aveva pensato che la giacca di pelle fosse di Quinn e non di Shauna.