Beautiful anticipazioni dal 4 al 10 luglio: Quinn nei guai, arriva in suo aiuto Shauna

Quinn svela a Shauna la verità sulla notte di passione con Carter, ma Eric sente la conversazione

La soap opera americana Beautiful torna in onda da lunedì 4 a domenica 10 luglio 2022 alle 13,40 su Canale 5 con nuovi avvincenti episodi. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno.

Lunedì 4 luglio

Con il sostegno di Ridge, Thomas parla con Baker e lo sostiene nel venire a capo dell’omicidio di Vinny. Carter e Quinn finalmente decidono di porre fine alla loro love story segreta.

Martedì 5 luglio

Zoe si affida a Quinn per far leva su Carter. La ragazza è all’oscuro della relazione clandestina che ha legato i due. Confida totalmente in loro e nella loro buona fede.

Mercoledì 6 luglio

Zoe si apre totalmente sia a Carter che Quinn, non sapendo della notte di passione che hanno vissuto i due giovani. Nel mentre Liam, che ormai è totalmente consumato dai sensi di colpa per aver investito Vinny, concede un’altra possibilità a Thomas, perdonandolo.

Giovedì 7 luglio

E’ tempo di confidenze per Quinn che, parlando con l’amica Shauna, rivela tutte le sofferenze che prova a causa del suo allontanamento da Eric.Nel mentre Zoe cerca in tutti i modi di far nuovamente leva su Carter, convincendo il ragazzo a tornare insieme.

Venerdì 7 luglio

Quinn rivela a Shauna di aver tradito Eric con Carter. La notte di passione passata insieme però non può e non deve rovinare il suo matrimonio. La donna però deve fare i conti con un fuoriprogramma: Eric sente la conversazione e le chiede conto delle sue parole.

Sabato 8 luglio

Duro confronto tra Eric e Quinn: la donna deve dare delle spiegazioni su quanto rivelato a Shauna. Quest’ultima però si affretta a trovare una scusa per salvare l’amica. La donna quindi dice a Forrester che si riferivano a quando cercarono di sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke.

Domenica 9 luglio

Zoe e Carter hanno un momento di confronto in solitudine. Quinn è grata a Shauna per aver accampato una scusa plausibile che ha convinto Eric. Nel frattempo Zende è sorpreso quando scopre che c’è un’altra donna nella vita di Carter.