Beautiful, anticipazioni americane: Thomas deciso a vendicare la morte di Vinny

Spoiler Beautiful, trame americane: Thomas vorrà vendicare il suo amico dopo aver scoperto che è stato assassinato

Colpo di scena nelle anticipazioni americane di Beautiful. Vinny Walker verrà investito da una macchina di lusso guidata da Liam Spencer e i telespettatori italiani lo scopriranno l’anno prossimo su Canale 5. Ma c’è di più. Grazie all’autopsia verranno a galla dettagli sconcertanti sulla morte dello spacciatore. Il tenente Baker e il detective Sanchez riusciranno a scoprire la vera identità dell’assassino di Vinny? A quanto pare, i due uomini di legge inseriranno nomi molto influenti nella lista dei sospettati. Mentre Bill Spencer venderà la sua autovettura in Medio Oriente, Thomas vorrà fare giustizia fino in fondo.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill inganna tutti

Nel dettaglio, Bill mentirà a Justin sui motivi per cui ha stretto un accordo con lo sceicco Abdul e ha venduto l’auto in Medio Oriente. L’ex fidanzato di Zoe non sa che quella vettura ha investito Vinny, quindi abboccherà alla bugia del suo datore di lavoro. Il magnate racconterà bugie anche alle sorelle Logan e al figlio Wyatt, insomma, ingannerà tutte le persone a cui tiene. Le sue bugie si moltiplicheranno sempre di più fino a rendere questo insabbiamento più problematico. Secondo gli spoiler americani, Bill dovrà escogitare nuove strategie per non finire dietro le sbarre.

Thomas sotto shock

Nel frattempo, Finn chiamerà Thomas per identificare la vittima che sta analizzando la dottoressa Ricks. Il giovane designer resterà sconvolto quando scoprirà che quello è il cadavere di Vinny. Anche Hope sarà presente durante l’identificazione della vittima e sarà di ottimo sostegno per il padre di Douglas. Quest’ultimo farà sapere al dottor Finnegan e alla dottoressa Ricks come contattare i membri della famiglia di Vinny.

Thomas potrebbe anche voler fare le chiamate da solo, date le circostanze.
Ovviamente, il giovane Walker potrebbe non avere molti affetti stabili. Questo è probabilmente uno dei motivi per cui Vinny è sempre stato così attaccato a Thomas. Loro due erano amici dalla scuola elementare, quindi la scomparsa di Vinny sarà un boccone amaro da digerire per il giovane Forrester. Il padre di Douglas potrebbe pentirsi di non aver mai avuto la possibilità di sistemare le cose con Vinny. La loro ultima conversazione è stata indubbiamente tesa e piena di rabbia, quindi Thomas dovrà conviverci per l’eternità.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas vuole risposte sulla morte di Vinny

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful rivelano che Hope e Thomas parleranno della morte di Vinny. La figlia di Brooke suggerirà al designer che Vinny è stato assassinato. Questa supposizione spingerà Thomas a cercare risposte sulla strana morte del suo migliore amico. Visto che Vinny è stato falciato e lasciato morto sul ciglio della strada, Thomas vorrà fare giustizia. Nel frattempo, il tenente Baker si presenterà alla Forrester Creations per rivelare chi è diventato il principale sospettato nell’incidente di Vinny.