Gf Vip 7, Edoardo Tavassi lancia un appello a Signorini

L’ex naufrago smentisce la partecipazione a Lol 3, ma si propone per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Edoardo Tavassi, intervistato ai microfoni di Radio Radio, ha svelato alcuni retroscena e smentito alcune voci che lo riguardano, tra cui anche quella riguardante un’ipotetica partecipazione a Lol 3, lo show con conduttore Fedez, che per Natale lancerà uno speciale su Amazon Prime.

I rumor su Edoardo Tavassi a Lol 3

Sebbene sulle «Chicche di gossip» del settimanale Chi spuntava l’indiscrezione: «Il percorso all’Isola dei Famosi di Edoardo Tavassi fatto di risate e gag non è passato inosservato agli autori di Lol – Chi ride è fuori che potrebbero provinare presto il ragazzo romano», l’ex naufrago e protagonista assoluto dell’Isola dei Famosi ha precisato di non essere stato contattato.

Delusione quindi per i fan del fratello di Guendalina Tavassi, che ha smentito dicendo: «No, non farò Lol 3. Per i giornali devo fare Lol, Pechino, il Grande Fratello, il Festival di Sanremo: non sono un comico. Non me l’hanno proposto, ma lì ci vanno i comici».

Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip?

Dopo l’Isola dei Famosi, Edoardo non disprezzerebbe partecipare alla settima edizione del reality targato Mediaset con al timone Alfonso Signorini. «GF Vip? Si, lo farei. Uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa non è il massimo ma l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso dall’Isola», ha riferito Tavassi. Quindi ha lanciato il suo personale appello: «Se Alfonso mi chiamasse lo farei», ha precisato l’ex naufrago.

Edoardo su Mercedesz Henger e Soleil Sorge

Durante l’intervista il fratello di Guendalina si è lasciato andare a dei commenti riguardo i suoi ex compagni d’avventura in Honduras. sull’Isola. Da un lato c’è stata massima delusione nei confronti di Jeremias Rodriguez: «È l’opposto di me. Disse in diretta che mi facevo mantenere da mia sorella, poi è il fratello di Belen Rodriguez» sono state le sue parole.

Dall’altra c’è Mercedesz Henger, per la quale ha dichiarato di provare sempre interesse ma la lontananza (lei vive a Milano e lui a Roma) frena la sua voglia di conoscerla. E Su Soleil Sorge? «Esteticamente è il mio tipo, scusa Mercedesz. Mi piace, anche tantissimo. Ma lei non mi segue neanche su Instagram, manco mi guarda» ha concluso l’ex naufrago.