GF Vip, lite furiosa tra Daniele e Oriana nella notte: regia censura tutto

Dopo la puntata di ieri del GF Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno discusso furiosamente. La regia del programma ha censurato tutto, ma era troppo tardi.

A partire da lunedì scorso, la linea comportamentale da adoperare al GF Vip è drasticamente cambiata. Alfonso Signorini ha informato i concorrenti del malcontento dei piani alti di Mediaset sui contenuti che spesso vanno in onda e sui comportamenti dei vipponi. Proprio in virtù di questo, gli autori hanno deciso di censurate una lite molto accesa avvenuta tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nella notte.

D’ora in avanti non saranno più tollerati comportamenti aggressivi, parolacce e gesti sgarbati. Per tale ragione ieri è stato squalificato Edoardo Donnamaria e ammonito Edoardo Tavassi. Ad ogni modo, questo cambio drastico sta generando un po’ di turbamento in casa, in quanto i ragazzi non sanno più cosa possono e cosa non possono fare. Il tutto, infatti, sta diventando molto più costruito e trattenuto.

La lite tra Daniele e Oriana degenera al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha informato i concorrenti del GF Vip della necessità di cambiare assolutamente registro. Il cast è tenuto ad adoperare un atteggiamento più consono, a partire dall’abbigliamento. Ad ogni modo, i vipponi sono esseri umani, e quando parte la brocca c’è poco da fare. Ieri notte, infatti, una volta conclusa la diretta del programma, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno avuto un litigio molto pesante.

Il ragazzo ha cominciato ad inveire contro la coinquilina dicendole di essere stanco delle sue continue richieste e dei suoi «richiami». Ad un certo punto il ragazzo ha detto:

"Senti io nemmeno voglio parlarti basta! Ciao te lo dico io! Ma chi vuole una che si comporta come te a 30 anni? Ma nessuno guarda!"

Gli autori del GF Vip censurano Dal Moro e la Marzoli: ansia tra i concorrenti

I toni adoperati da Daniele Dal Moro erano piuttosto concitati e subito dopo è arrivata la replica di Oriana Marzoli. La venezuelana ha risposto a tono dicendo che adesso il coinquilino stesse facendo di tutto per farla passare come una brutta persona, quando in realtà non è così. I toni si sono esasperati, al punto che la regia del GF Vip ha cambiato subito inquadratura ed ha ripreso il giardino deserto con la musica ad alto volume.

Malgrado i tentativi di censurare quanto stesse succedendo, però, si sentivano comunque le urla che quasi sovrastavano il rumore della musica. Dopo la lite, Micol Incorvaia si è avvicinata ad Oriana, la quale è apparsa piuttosto preoccupata. La giovane ha temuto di essere squalificata anche lei in quanto, dopo le ultime modifiche al regolamento, non sa neppure se sia consentito gridare. Micol ha provato a tranquillizzarla dicendole di non preoccuparsi in quanto la persona che ha esagerato è Daniele. Ci saranno provvedimenti anche per lui nella prossima puntata?