GF Vip, Oriana e Daniele finiscono a letto insieme: scatta il bacio (VIDEO)

Dopo la puntata di ieri del GF Vip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono scambiati tenere effusioni e pare sia scattato anche il bacio.

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata piuttosto movimentata. Tra i vari argomenti trattati c’è stato anche quello inerente l’avvicinamento tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due in questa settimana sono apparsi piuttosto complici. Nel corso della puntata, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a prendere le distanze, ponendo un freno a tutta questa situazione. Dopo la diretta, la situazione è completamente cambiata. I due, infatti, si sono lasciati andare ad un confronto molto importante durante il quale si sono fatti delle confidenze importanti. Ad un certo punto, poi, i due si sono rifugiati sotto le coperte e pare sia scattato un bacio molto passionale.

Le dichiarazioni di Oriana e Daniele dopo la puntata del Grande Fratello Vip

Oriana Marzoli pare abbia dimenticato alla grande Antonino Spinalbese, che purtroppo non è potuto ancora rientrare nella casa del GF Vip. Dopo la messa in onda della puntata di ieri del reality show, infatti, Oriana e Daniele si sono molto confrontati in merito alla natura del legame che sta nascendo tra loro. Ebbene, Dal Moro ha fatto marcia indietro rispetto a quanto ribadito in puntata.

Il ragazzo ha esortato la sua compagna d’avventura ad essere se stessa e a tirare fuori gli aspetti positivi del suo carattere. Dinanzi tali parole, poi, la Marzoli ha replicato dicendo di essersi resa conto che tra loro ci sia qualcosa. A tal riguardo ha detto: «Tu lo sai che ci tengo e tu mi adori, lo so, lo sento, si lo percepisco».

Cosa è successo sotto le coperte del GF Vip tra Oriana e Daniele?

Dinanzi questa confessione, Daniele Dal Moro non è riuscito a smentire, anzi. I due concorrenti, infatti, poco dopo hanno deciso di andare a dormire nello stesso letto, nel quale si sono scambiati delle tenere effusioni. Daniele e Oriana si sono nascosti sotto al piumone, pertanto, non è stato possibile vedere in maniera esplicita cosa sia accaduto.

Ad ogni modo, stando a quanto emerso da alcuni video circolati sul web, pare proprio che i due si siano scambiati dei baci estremamente passionali. Da tali clip, infatti, non si può non udire il rumore generato da due labbra che si uniscono. Adesso non resta che attendere le prossime ore per capire come evolverà questa situazione tra loro all’interno della casa del GF Vip e, soprattutto, il rientro di Antonino cambierà qualcosa?