Gf Vip 7, nuovo indizio di Alfonso Signorini: «chiavi e cellulare»

Il conduttore del Grande Fratello vip ha condiviso una nuova Instagram story con alcuni dettagli di uno dei nuovi concorrenti del reality

Alfonso Signorini, dopo aver battezzato il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è tornato sui social per condividere un nuovo indizio riguardante uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Il nuovo indizio di Alfonso Signorini

«Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vi. A chi appartengono questo portachiavi e cellulare?»: queste le parole che si leggono nella didascalia a commento del nuovo scatto condiviso dal conduttore televisivo. Nell’immagine si vedono uno smartphone, delle chiavi (di casa e di una macchina) con un portachiavi particolare, che sembra ricordare il ciuccio di un bebè, e delle cuffiette per ascoltare la musica.

Signorini continua a stuzzicare la curiosità dei fan e degli utenti social, un po’ come ha fatto anche Milly Carlucci con Il Cantante Mascherato, quando rilasciava indizi qua e là, scatenando così una sorta di vera e propria caccia al tesoro. Un modo come un altro per mantenere sempre viva l’attenzione sul reality show di Canale 5 che è molto caro ai telespettatori italiani.

Gli altri indizi

Alfonso Signorini ha solleticato la fantasia e la curiosità dei fan con un primo indizio raffigurante una borsetta rosa, attribuita subito a Chandra Rodriguez; poi è stata la volta di uno smalto rosso, facendo poi riferimento al fatto che fosse stato smarrito in un taxi. Il pensiero di molti è andato subito a Pamela Prati, che però avrebbe ancora dei contenziosi aperti con Mediaset relativi a Mark Caltagirone.

Dopo aver mostrato un anello prezioso (facendo riferimento ad una vita a tutto gas) che in un momento iniziale aveva fatto pensare al campione di motociclismo Alessandro Iannone, è stata la volta di un pallone di calcio dal colore bianco e celeste. Anche in questo caso il pensiero è andato a Diego Maradona jr, che però ha smentito la partecipazione.

Il penultimo indizio è stato quello di un campo di fiordalisi. Ed anche in questo caso si è pensato o alla cantante Fiordaliso o ad Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island.