GF Vip, Alfonso Signorini non sarà più alla conduzione? Clamorosa rivelazione

Alfonso Signorini dovrebbe essere sostituito dal Grande Fratello Vip l’anno prossimo: via anche le due opinioniste.

Il Grande Fratello Vip è sempre al centro del gossip e dell’attenzione per tutto l’anno e nei prossimi mesi sembrerebbe pronto a una vera e propria rivoluzione. Infatti si vocifera che dalla prossima edizione che con ogni probabilità andrà in onda nel settembre 2023, il programma di Mediaset starebbe pensando di cambiare conduttore e anche opinioniste. A parlarne per primo è stato Alessandro Rosica, Investigatore Social su Instagram, che negli ultimi minuti ha pubblicando un post al riguardo.

L’uomo è una fonte affidabile avendo anticipato diverse news che poi si sono effettivamente rivelate tali, come la fine della storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, con quest’ultimo nella casa del GF Vip da due mesi e mezzo. Se per le opinioniste non si sa chi potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, è spuntata una clamorosa notizia su chi potrebbe sostituire Alfonso Signorini e che avrebbe dell’incredibile.

GF Vip, Alfonso Signorini verso la sostituzione: spunta un nome clamoroso

Il messaggio riportato da Alessandro Rosica sul suo account social recita testuali parole: «Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il grande fratello vip! Cambieranno anche gli opinionisti!!!». Per il direttore di Chi e per le due opinioniste il loro destino sembrerebbe segnato, con Orietta Berti che con ogni probabilità tornerebbe alla Rai da Fabio Fazio a Che tempo che fa e la moglie di Bonolis che si dedicherebbe al suo programma sui libri.

Ma il nome chiacchieratissimo è quello di Giulia Salemi, attualmente nello studio del Grande Fratello Vip per informare il pubblico da casa e i concorrenti sul sentiment dei social. Negli ultimi giorni l’influencer di origini persiane sembrerebbe aver attirato molte attenzioni su di sé, con Giorgia Meloni che la vorrebbe come testimonial di una campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere.

Inoltre la Rai avrebbe puntato la Salemi e vorrebbe strapparla alla Mediaset, magari convincendo la donna a un progetto lavorativo da fare insieme al suo Pierpaolo Pretelli, già da tempo in Rai. E forse per questa ragione che nelle ultime ore è esplosa la voce che vorrebbe Giulia Salemi come prossima conduttrice del GF Vip al posto di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini sostituito da Giulia Salemi? Una voce che se confermata sarebbe clamorosa

Alfonso Signorini, al quarto anno alla conduzione del GF Vip dopo essere stato per diversi anni opinionista, potrebbe essere allontanato dalla Mediaset dopo le vicende molto discusse degli ultimi mesi che hanno tenuto banco nel programma, come il bullismo a Marco Bellavia, l’allontanamento di Sara Manfuso dallo studio, la positività nella Casa e diverse battute infelici non punite da parte di diversi concorrenti, come Charlie Gnocchi.

Giulia Salemi ultimamente sta spopolando sui social e in tv. Dalla conduzione del GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi nella scorsa stagione televisiva, quest’anno è parte integrante dello studio del Grande Fratello Vip e ha condotto diverse puntate del suo Salotto Salemi su La5. Inoltre, la donna ha fatto un intervento politico a Montecitorio contro la violenza sulle donne. E la persiana potrebbe essere premiata con la conduzione di uno dei programmi di punta di Mediaset, realizzando un suo sogno nel cassetto. Staremo a vedere se tali voci troveranno conferme nelle prossime settimane.