GF Vip 7, il nuovo indizio di Alfonso Signorini

Il conduttore del reality show targato Mediaset ha condiviso un nuovo post riguardante uno dei concorrenti della settima edizione del programma

Dal suo buen etiro di Cortina, Alfonso Signorini solletica la curiosità dei fan del Grande Fratello Vip pubblicando sui suoi social un nuovo indizio riguardante uno dei concorrenti del GF Vip 7.

L’ultimo indizio sul cast del Grande Fratello Vip 7

Un cappello bianco da chef: questo è ciò che si vede nel post condiviso nelle ultime ore dal conduttore del reality show sul suo account Instagram, scatenando così le congetture degli appassionati della trasmissione e non solo.

Chi sarà quindi il nuovo concorrente del GF Vip 7? A fronte dell’unico vip certo che parteciperà al programma (Giovanni Ciacci ha ufficializzato la sua partecipazione) c’è ancora tanta incertezza circa i nomi degli altri concorrenti, che per espressa volontà di Signorini quest’anno rimarranno top secret.

Le parole di Signorini

«In arrivo gustosi pranzetti nella casa del Grande Fratello», ha scritto Alfonso Signorini nella storia pubblicata nella giornata di martedì 9 agosto sul suo account Instagram. Insieme anche la foto del cappello bianco di un cuoco, senza però aggiungere nessun ulteriore dettaglio.

Sembrerebbe quindi che tra i nuovi vipponi che entreranno quest’anno nella casa di Cinecittà ci sarà uno chef, che si presterà a preparare leccornie e pietanze prelibate ai suoi compagni d’avventura. Tra i nomi che sono circolati in rete ci sono quelli di Simone Rugiati, ex volto della Prova del Cuoco e diretto riviste come Buon Appetito e Mangiar Sano. Oggi è titolare del ristorante Food Love a Milano.

Cambia il regolamento del Gf Vip

Come è stato annunciato anche da Alfonso Signorini in una sua precedente intervista, quest’anno il regolamento del Gf Vip è stato modificato, anche per poter ammettere in gioco Giovanni Ciacci, il costumista e celebre volto televisivo, che ha dichiarato la sua positività all’Hiv.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti invece sono solo indiscrezioni. Si è parlato di un ritorno di Pamela Prati, ma anche dell’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, Ma anche della sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, passando per il tiktoker George Ciupilan e Chadia Rodriguez. A condurre invece il GF Vip Party quest’anno ci saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.