GF Vip Party 7: chi sono i due ex gieffini che condurranno il programma

Svelati i nomi dei due nuovi presentatori del format di Mediaset Infinity che commenteranno i fatti e i nuovi concorrente della Casa di Cinecittà

Non solo Grande Fratello Vip 7, ma ci sarà anche lo spin-off Gf Vip Party. Anche quest’anno gli spettatori di Mediaset Infinity potranno deliziarsi con la trasmissione a latere del reality show di Canale 5.

I nuovi conduttori di GF Vip Party 7

La settima edizione della trasmissione dedicata interamente al celebre format di Canale 5 avrà quest’anno due conduttori d’eccezione, provenienti direttamente dalle edizioni passate della trasmissione. Stando alle indiscrezioni riportate in anteprima da TvBlog, al timone del programma quest’anno ci saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Due personaggi amatissimi dal pubblico televisivo e non solo dai fan del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-americana durante la sua partecipazione al Gf Vip 6 ha tenuto banco per mesi con la chimica ’artistica’ con Alex Belli, che nel frattempo proclamava ’l’amore libero’ con la sua partner Delia Duran.

Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la notizia, e concorrente della quinta edizione del reality, dopo aver approcciato nella Casa Elisabetta Gregoraci (ma gli è andata male), ha iniziato una love story con Giulia Salemi. Il loro amore, a differenza di quello di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (che si sono detti addio a distanza di un mese circa dalla fine del reality), va a gonfie vele.

Gli appuntamenti da non perdere

Dopo la fine del reality, l’ex di Ariadna Romero ha dato prova delle sue abilità canore ed interpretative a Tale e Quale Show, ma anche al fianco di Mara Venier a Domenica In. Ormai padrone della scena, l’ex gieffino è pronto per la conduzione del GF Vip Party al fianco di Soleil Sorge. L’appuntamento con i due è dunque fissato per ogni lunedì e venerdì.

Anche quest’anno il reality dovrebbe andare in onda con un doppio appuntamento settimanale, dunque anche per il Gf Vip Party ci saranno due messe in onda in contemporanea alle dirette, che quest’anno vedranno sempre alla conduzione Alfonso Signorini, e come opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Quando inizia il Gf Vip 7?

A causa delle elezioni anticipate del 25 settembre è possibile che anche il Gf Vip, così come altri programmi Mediaset, subirà una variazione per la sua messa in onda. Se si darà ai vipponi la possibilità di votare, il programma non inizierà più il 19 settembre come vociferato, bensì il lunedì successivo.