Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, Giulia De Lellis attacca Pierpaolo ed Elisabetta e difende l’amica Salemi

L’influencer romana ha commentato il faccia a faccia tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci definendolo fuori luogo e irrispettoso nei confronti di Giulia Salemi

Nonostante la sua avventura al Grande Fratello Vip si sia conclusa già da un pò, Giulia De Lellis ha continuato a seguire con molto interesse le avventure dei suoi ex coinquilini. Nelle scorse ore, l’influencer romana è intervenuta su Instagram commentando il «triangolo amoroso» tra Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, prendendo le difese di quest’ultima.

Dopo essere stato nominato secondo finalista nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP andata in onda ieri venerdì 29 gennaio, la produzione del programma ha concesso all’ex corteggiatore di Uomini e Donne di avere un confronto con la EliGreg con la quale sembrava avesse instaurato un fortissimo legame nella prima fase del reality.

Una volta entrato in studio, Alfonso Signorini ha messo Pretelli dinanzi a una scelta abbastanza difficile: rivedere la donna con la quale aveva avuto dei momenti speciali nel corso della sua avventura nella casa del GF o lasciare le cose così come erano per rispetto della storia d’amore che ora sta vivendo insieme a Giulia Salemi.

Nel corso del faccia a faccia, Signorini, con non molto garbo, si è rivolto a Pierpaolo dicendogli che ha notato che quando guarda Elisabetta gli occhi gli iniziano a brillare. La scena è stata abbastanza controversa ed ha fatto molto parlare sul web.

Il commento di Giulia De Lellis in difesa dell’amica Giulia Salemi

La De Lellis ha espresso il suo forte disgusto nei confronti di questo incontro e ha preso le difese di Giulia Salemi, sua «collega» e amica.

L’influencer ha riferito di essere rimasta veramente scioccata da quanto accaduto nel corso del programma, definendo l’incontro tra Pierpaolo ed Elisabetta come una scena brutta e triste. La 25enne ha poi preso di mira lo stesso Pretelli accusandolo di voler mancare di rispetto a Giulia per far chiacchierare ancora di sè.

Per la De Lellis quella formata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è ormai una coppia consolidata. Ragion per cui metterlo a confronto con una sua ex fiamma non solo è triste, «ma anche fuori luogo e imbarazzante». L’influencer ha poi invitato sia gli autori del programma che i fan a lasciare in pace la nuova coppia, concludendo con un incoraggiamento all’amica.

Il papà di Giulia Salemi contro gli autori del programma: «Una scena becera»

A commentare l’incontro tra Pierpaolo ed Elisabetta è stato anche il papà di Giulia, Mario Salemi. Attraverso le sue Instagram story ha fatto sapere di non aver per nulla gradito l’idea di Alfonso Signorini di far incontrare l’attuale fidanzato di sua figlia con «la donna con la quale si sarebbe dovuto rivedere al termine del programma».

Nel corso della puntata di ieri del GF VIP, il papà di Giulia Salemi ha definito l’incontro come «una scenetta becera quanto squallida», ribadendo tuttavia di essere convinto che alla fine il bene e l’amore trionferanno.