Barbara d’Urso anticipa il ritorno in tv? L’indiscrezione

Gli ultimi rumors riguardanti la conduttrice di Pomeriggio Cinque riportano di un suo anticipo televisivo

Barbara d’Urso potrebbe far ritorno in TV prima del previsto. O almeno così spiffera il portale DavideMaggio, che lancia l’indiscrezione secondo cui la conduttrice partenopea potrebbe essere richiamata in tv a fine agosto.

Barbara d’Urso: rientro anticipato in tv?

Il rientro su Canale 5 del volto Mediaset per eccellenza era fissato originariamente per il 5 settembre con Pomeriggio Cinque, subito dopo le vacanze estive. Ma ci potrebbe essere un anticipo di ben due settimane. Uno strappo alla regola che appare una novità assoluta per il Biscione.

Sul portale si legge: «Ufficialmente il primo giorno di scuola di Barbara d’Urso è fissato per lunedì 5 settembre. Ma a Cologno si mormora di un possibile rientro agostano», ed ancora: «c’è addirittura chi si spinge ad ipotizzare lunedì 22 agosto come possibile data di inizio». Ma la situazione è ancora incerta, dunque ancora non c’è nulla di ufficiale in tal senso, ma solo rumors.

Perché il cambio data?

Il motivo che potrebbe portare ad un anticipo di messa in onda di Pomeriggio Cinque potrebbe essere una conseguenza delle elezioni anticipate al prossimo 25 settembre, che hanno modificato sostanzialmente i palinsesti televisivi. Il talk show di informazione della d’Urso si è sempre occupato anche di politica.

Anche se, è bene ribadirlo, al momento non vi è certezza circa il cambio di messa in onda, considerato l’ataccamento al lavoro della d’Urso, qualora le fosse chiesto una variazione del calendario, certamente non si tirerà indietro. Più volte la conduttrice e attrice 64enne si è definita un vero e proprio soldatino per Mediaset.

I programmi di Barbara d’Urso per la stagione 2022-2023

Lady Cologno, così simpaticamente viene chiamata la d’Urso da parte dei suoi fan, ha visto un ridimensionamento della sua presenza in tv per la prossima stagione. Sarà sempre al timone di Pomeriggio 5, mentre Domenica Live e Live-Non è la d’Urso non sono stati più confermati da Mediaset. Cancellato anche La Pupa e il Secchione: un’esperimento riuscito a metà, come affermato da PierSilvio Berlusconi.