Temptation Island 2023: Gabriela e Giuseppe pronti a mettere alla prova la loro gelosia

Fidanzati da 7 anni, partecipano al reality per consolidare o interrompere la loro relazione

Lunedì 26 giugno, dopo un anno di assenza, torna alle 21:20 su Canale 5, Temptation Island, il reality prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi che mette a dura prova le relazioni amorose. Condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia, il programma vedrà come protagoniste sette coppie di fidanzati che metteranno alla prova la loro fedeltà, insidiata dai tentatori e dalle tentatrici.

Le coppie vivranno separatamente presso l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, sotto l’occhio delle telecamere che, durante i falò, mostreranno quello che è accaduto durante la settimana. La prima coppia annunciata è quella composta da Gabriela e Giuseppe.

Ecco la prima coppia in gara: Gabriela e Giuseppe

Fidanzati da 7 anni, Gabriela e Giuseppe, sono una coppia della provincia di Napoli e partecipano a Temptation Island dopo un episodio che potrebbe mettere in crisi la loro relazione. A raccontarlo, nella clip di presentazione, è la ragazza che in questi 7 anni di fidanzamento, spiega, ha sacrificato amicizie, scuola, famiglia a causa della gelosia di Giuseppe che ha sempre mostrato fastidio anche quando usciva, da sola, per andare a fare delle semplici commissioni, come acquistare il pane.

L’episodio che ha messo in crisi la coppia è avvenuto nel mese di gennaio, quando la ragazza scopre che lui si è iscritto, di nascosto, ad un sito di incontri. La scoperta avviene perché Giuseppe aveva usato il numero di cellulare di Gabriela per creare l’account, tanto che la ragazza riceve su whatsapp un messaggio eloquente da un’altra donna: “Ciao stasera ci dobbiamo vedere?”. A questo punto viene fuori l’arcano e anche il nomignolo che usava Giuseppe nel sito di incontri: “American boy”. Il ragazzo, nella clip di presentazione, non dice una parola ma appare sorridente e disteso, pronto ad affrontare l’esperienza di Temptation Island.