Fiorello torna in tv con la sua Edicola? Il rumor

Il celebre mattatore televisivo potrebbe presto tornare in televisione con il suo popolare programma: i dettagli

Fiorello, conduttore e showman tra i più amati della tv italiana, potrebbe tornare in tv, dopo le ultime esperienze al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, con un programma nuovo.

Fiorello ed il ritorno in tv

Secondo le indiscrezioni fatte trapelare dal settimanale Oggi, ci sarebbe una trattativa con la Rai e Fiorello che andrebbe avanti da qualche mese e che dovrebbe concludersi dopo la pausa estiva. Chi pensa che si tratterà di un One man show si sbaglia, perché per il suo ritorno in tv il mattatore sta pensando a qualcosa di diverso.

Secondo i rumors la nuova trasmissione dovrebbe andare in onda, su Rai1, nella prossima stagione televisiva. Ma non sarà un programma da prima serata: «Rosario vuole sperimentare nuove fasce orarie e rivolgersi ad un pubblico diverso».

Le ultime indiscrezioni

Se non in prime time, quando potrebbe andare in onda il nuovo programma di Rosario Fiorello? Stando alle anticipazioni fornite da Tv blog, pare che lo showman abbia puntato alla fascia della mattina, cioè quella tra le 7 e le 8. Una cosa di cui si parlò anche in passato.

Fiorello potrebbe riproporre la sua Edicola, che andava in onda su Radio Rai, regalando così degli autentici momenti di svago ai telespettatori italiani, che potrebbero così iniziare la giornata con un sorriso in più.

Anche su RaiPlay

Il nuovo format di Fiorello andrebbe quindi a rafforzare gli ascolti in quella fascia oraria di Rai1, che faticano a crescere. Il format sarebbe anche messo in onda su Rai Play, per poterlo rivedere con tranquillità, assicurando così nuovi importanti ascolti per la piattaforma.

Sarà quindi Fiorello a trainare i programmi del mattino di Rai 1? Ancora è presto per esultare, ma inevitabile dire che la notizia sta riempiendo di gioia i fan e non solo.

Rai