Tale e quale show, anticipazioni quinta puntata: forfait di Maria Teresa Ruta

Nella prossima puntata dello show di Carlo Conti non ci sarà Maria Teresa Ruta a causa di un infortunio

Venerdì 20 ottobre alle ore 21:25 su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti, seguitissimo dal pubblico televisivo, che anche la scorsa settimana ha fatto segnare una crescita negli ascolti toccando quota 3.475.000 telespettatori, pari ad uno share del 22,5%. Una puntata che ha visto il successo a pari merito di Luca Gaudiano (che ha interpretato Nel sole di Al Bano) e Jasmine Rotolo (con l’esecuzione di I Try di Macy Gray).

Luca Gaudiano balza in testa alla classifica generale

Per il cantautore foggiano si è trattato del secondo successo parziale, dopo la vittoria nella puntata di esordio nei panni di Tiziano Ferro. Un successo che gli ha consentito di balzare in testa alla classifica generale con 256 punti, scavalcando Lorenzo Licitra (242 punti). Balzo in avanti in classifica anche per Jasmine Rotolo, che adesso è terza a quota 228, prima tra le donne. A seguire Ilaria Mongiovì (227), Scialpi (195), Ginevra Lamborghini (178), Alex Belli (157), Pamela Prati (155), Jo Squillo (136), Maria Teresa Ruta (131) e Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli (111).

Forfait di Maria Teresa Ruta, al suo posto la figlia Guenda Goria

Nella quinta puntata di Tale e quale show, edizione numero 13, non ci sarà Maria Teresa Ruta. La giornalista sportiva, infatti, si è incrinata una costola durante le prove del balletto per l’esibizione della scorsa settimana nei panni di Heather Parisi. Il medico, dopo averla visitata, le ha prescritto un periodo di riposo, motivo per cui non potrà esibirsi nella puntata di venerdì 20 ottobre nei panni di Elettra Lamborghini. Al suo posto ci sarà sua figlia Guenda Goria, una sostituzione che dovrebbe essere temporanea, visto che la Ruta è rimasta a Roma.

Le anticipazioni della quinta puntata: ecco le imitazioni di venerdì 20 ottobre

Nel nuovo appuntamento con Tale e quale show, che andrà in onda su Rai 1 venerdì 20 ottobre, alle ore 21:25, la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Leonardo Fiaschi nei panni di Morgan, dovrà valutare i concorrenti in gara impegnati nell’interpretazione dei seguenti cantanti:

  • Alex Belli sarà Mr. Rain;
  • Luca Gaudiano vestirà i panni di Hozier;
  • Jo Squillo si trasformerà in Annie Lennox;
  • Ginevra Lamborghini interpreterà Elodie;
  • Lorenzo Licitra indosserà i panni di Alex Baroni;
  • Ilaria Mongiovì sarà Shakira;
  • Pamela Prati interpreterà Renato Zero;
  • Jasmine Rotolo diventerà Rihanna;
  • Guenda Goria interpreterà Elettra Lamborghini;
  • Scialpi vestirà i panni di Nick Luciani dei Cugini di Campagna;
  • Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, interpreteranno i Village People avvalendosi del supporto di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo