Autore: Marco Della Corte

7
Mag

Sanremo 2021: quali sono le intenzioni di Fiorello?

Fiorello ha parlato delle sue intenzioni su Sanremo 2021 svelando alcuni retroscena sul litigio tra Bugo e Morgan.

Oltre mezz’ora all’insegna delle chiacchiere e dei dibattiti tra due amici, due colleghi, due showman. Fiorello e Amadeus hanno fatto alcuni commenti su Instagram riguardo la scorsa edizione di Sanremo, che sarà ricordato per numerosi momenti indimenticabili e per qualche episodio controverso, come il litigio tra Morgan e Bugo. Una chiacchierata leggera tra due amiconi, come se fossero al bar a discutere del più e del meno, nel corso della quale Amadeus ha cercato di convincere Fiorello a prendere parte Sanremo 2021. Si tratterà di un’edizione storica, in quanto sarà la prima dopo l’epidemia da Covid-19. Alla fine, ma proprio al termine di tutto, poco prima che la chat si chiudesse, Amadeus sembra essere riuscito nel suo intento.

Il mattatore siciliano ha dichiarato: “Mi convincerà pure quest’anno. Beh, potrebbe essere la mia ultima cosa." Fiorello è sembrato essere d’accordo della proposta di Amadeus, esternando, scherzosamente, la sua intenzione di prendere parte a Sanremo 2021 e chiudere la carriera! "Tanto non è che devo rimanere lì fino a 80 anni. Già è pure troppo. Largo ai giovani e io me ne vado. Largo ai giovani! Chiudo e basta. Una bella idea!” ha terminato l’istrionico showman.

Sanremo 2021: ecco com’è realmente andata tra Bugo e Morgan

Fiorello ha speso alcune parole sul litigio tra Bugo e Morgan, dando la sua versione su come andarono realmente le cose quella sera durante Sanremo 2020. Lo showman ha dichiarato che in quel momento era dietro le quinte, tranquillo, e stava mangiando spensieratamente. "Non stavo guardando la televisione - ha proseguito - A un certo punto uno degli autori, Clericetti, che mi dice: “È successo qualcosa!”. Dato che poco prima si era sentito male l’assistente di studio, Fiorello aveva pensato, che qualcun altro non stesse bene.

Rivolgendosi ad Amadeus, Fiorello ha aggiunto: “Sono entrato sul palco con questa convinzione, tu eri nel panico. Per questo ho detto “Chi si è sentito male?”. Fiorello ha proseguito il suor acconto dicendo di aver visto Morgan, tutto affaticato, scendere le scale, affermando ripetutamente: “Non ho il fiatone”. Fiorello è rimasto davvero meravigliato per l’edizione passata di Sanremo, in quanto è successo di tutto: la lite tra Bugo e Morgan, le polemiche per le affermazioni di Amadeus riguardo la fidanzata di Valentino Rossi e la presenza del controverso artista Junior Cally. Fiorello ha dichiarato che per quanto ci si metta di impegno, sarà difficile fare un’edizione di Sanremo che possa superare quella di quest’anno. Fiorello inoltre ha dimostrato la sua soddisfazione per la reunion dei Ricchi e poveri, aggiungendo: «Li possiamo distruggere, li riportiamo sul palco con il distanziamento sociale”.

Fiorello di nuovo a Sanremo, ma ad una condizione

Fiorello dunque sarà a Sanremo 2021, ma ad alcune condizioni che lo showman siciliano ha espresso dettagliatamente ad Amadeus: “Tu mi devi promettere che qualsiasi cosa ti dirò di fare, la farai. Prepara già delle mutande a pantaloncino con scritto Ariston davanti e Bugo dietro. Ma Bugo e Morgan devono esserci anche il prossimo anno!».