Blanca 2, anticipazioni quarta puntata del 26 ottobre: il ritorno di Polibomber

Nel quarto appuntamento un nuovo caso di omicidio e le indagini sull’attentatore

Giovedì 26 ottobre alle 21:30 su Rai 1, nuovo appuntamento con la seconda stagione di Blanca, la serie, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Jan Maria Michelini e Michele Soavi e scritta da Francesco Arlanch e Mario Ruggeri, che vede protagonista Maria Chiara Giannetta, nei panni di una consulente, non vedente, della polizia. La fiction, nelle prime tre serate di questa nuova stagione, sta ottenendo un buon risultato in termini di auditel con ascolti vicini ai 4 milioni di telespettatori e uno share di circa il 23%, ma in calo rispetto alla prima parte quando si sfiorarono anche i 6 milioni nella puntata finale.

Blanca 2: si riapre il caso di Polibomber

La quarta puntata di questa nuova stagione di Blanca, dal titolo Fumo negli occhi, vedrà la protagonista ancora alle prese con le sue vicende personali, quali il ritrovato rapporto con la madre Nadia, la gelosia nei confronti dell’ispettore Michele Liguori (interpretato da Giuseppe Zeno) e l’avvicinamento sentimentale con Sebastiano (interpretato da Pierpaolo Spollon). Nel campo professionale, Blanca, sempre affiancata dal suo inseparabile cane guida Linneo, dovrà collaborare nelle indagini per un nuovo crimine, con un pensiero sempre a Polibomber, che nella puntata precedente è ritornato minacciando una esplosione in un parco divertimenti.

Blanca 2: le anticipazioni della quarta puntata

Proprio le nuove minacce di Polibomber costringeranno la polizia ad istituire una unità di crisi per indagare su quest’uomo misterioso, già protagonista di attentati dinamitardi contro le forze dell’ordine. A capo di questa squadra speciale ci sarà il capo della DIGOS, Paolo Sivori (interpretato da Raffaele Esposito).

Lavoro anche per il commissariato San Teodoro di Genova, guidato dal vicequestore aggiunto Mauro Bacigalupo (interpretato da Enzo Paci), che dovrà indagare su un nuovo caso di omicidio, la cui unica testimone è una ragazza non vedente. Non se la passerà bene Sebastiano, che si metterà nei guai, mentre, Liguori, affronterà un problema personale che lo riavvicinerà a Blanca.