Beautiful anticipazioni dal 22 al 28 agosto: la richiesta di Quinn a Eric

Mentre Justin tiene Thomas rinchiuso per paura che lui sventi il suo diabolico piano, Quinn chiede a Eric di rinnovare le loro promesse di matrimonio

Beautiful torna puntuale con nuovi episodi in onda alle 13.45 su Canale 5 da lunedì 22 a domenica 28 agosto 2022. Nuovi intrighi, sensi di colpa, colpi di scena animeranno la narrazione delle nuove puntate settimanali.

Lunedì 22 agosto

Mentre Liam e Bill sperano di uscire presto di prigione grazie a Justin, quest’ultimo tiene prigioniero Thomas, unica persona a conoscere la verità sulla morte di Vinny. Nel mentre Eric ringrazia Shauna per essergli stata vicina nei momenti di difficoltà.

Martedì 23 agosto

Il fugace tradimento di Carter e Quinn potrebbe venire allo scoperto, così i due cercano in tutti i modi di tenere a freno Paris. Vista la recente riappacificazione, Quinn chiede a Eric di rinnovare le loro promesse di matrimonio.

Mercoledì 24 agosto

Justin non ha alcuna intenzione di liberare Thomas, unico a poter scagionare Liam per l’omicidio di Vinny. In realtà l’uomo vuole mantenere gli Spencer in prigione per impossessarsi dell’azienda.

Giovedì 25 agosto

In prigione, Liam incontra Hope e per la prima volta il ragazzo si rende conto che tutto quello che è successo e l’incidente in cui Vinny sono frutto di un piano e non della casualità.

Venerdì 26 agosto

Quinn insiste con Eric affinché entrambi rinnovino le loro promesse di matrimonio. Nel mentre Carter e Quinn parlano con Paris, invitandola a non raccontare nulla della loro breve relazione.

Sabato 27 agosto

Brooke prosegue a manifestare dubbi e perplessità su Quinn e chiede a Eric di annullare la cerimonia per il rinnovo delle promesse di matrimonio. Il Forrester però è di parere contrario, quindi chiede all’ex moglie di non andare all’evento.

Domenica 28 agosto

Steffy inizia il travaglio e ad aiutarla c’è Finn. Nel mentre Ridge dice a Brooke che Steffy sta per partorire, ma che non può andare da lei perché non può mancare al rinnovo delle promesse di matrimonio del padre con Quinn.