Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Salvatore ritrova l’amore con Elvira?

Il proprietario della caffetteria potrebbe intraprendere una storia con la Venere Elvira.

Le storie d’amore sono spesso al centro delle vicende de Il Paradiso delle signore e la maggior parte delle volte si tratta di amori difficili e tormentati. Tra i tanti personaggi che non hanno avuto vita facile dal punto di vista sentimentale c’è sicuramente Salvatore Amato, il quale ha dovuto rassegnarsi alla fine del matrimonio con Anna Imbriani, la quale ha scoperto che Quinto, l’uomo con cui era convolata a nozze prima di conoscere Salvo, non era affatto morto come credeva. La donna, dunque, è tornata con lui lasciando il povero Amato nello sconforto più totale.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Salvatore va a Londra per distrarsi

Salvatore, nel corso della puntata Il Paradiso delle signore in onda venerdì 4 novembre 2022, ha dovuto rassegnarsi alla fine del suo matrimonio con Anna, la quale è tornata con Quinto, il suo legittimo marito che lei credeva morto. Il giovane Amato soffrirà molto per la fine della storia con Imbriani e si chiuderà nel suo dolore e a nulla servirà il tentativo di Elvira di tirargli su il morale.

Il giovane barista, infatti, la tratterà malissimo, ma poi, si renderà conto di aver fatto un grosso errore visto che la giovane voleva soltanto essergli vicina in un momento tanto difficile e troverà il modo per farsi perdonare da lei. Subito dopo, partirà per Londra, in modo tale da distrarsi e rivedere sua madre e sua sorella.

Trame Il Paradiso delle signore: Salvatore ed Elvira nuova coppia?

Salvatore, come detto, andrà a Londra per stare un po’ in compagnia di sua madre Agnese e sua sorella Tina ed avere un po’ di conforto da loro. Tuttavia, la trasferta in terra inglese durerà poco e non appena tornerà a Milano si confiderà con Elvira alla quale riuscirà a parlare senza remore del suo stato d’animo. Salvo, dunque, nonostante conserverà nel suo cuore i ricordi legati al tempo trascorso con Anna, vedrà in Elvira un nuovo punto di riferimento.

I due giovani, dunque, a meno di improbabili colpi di scena, piano piano inizieranno a provare sentimenti profondi uno per l’altro e diventeranno a tutti gli effetti una coppia. Questa volta le cose andranno finalmente bene o il povero Salvatore dovrà rassegnarsi ad una vita senza amore?

Rai