Autore: Sailor News

Soap Opera - Gossip

Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Salvatore Amato: ’Vi invito a smettere di seguirmi’

Una serie di video e immagini hanno fatto storcere il naso a Emanuel Caserio, l’attore de Il Paradiso delle Signore!

Sono tempi estremamente difficili e mortali per l’Italia e il mondo intero, lo sa bene l’interprete di Salvatore Amato, ossia uno dei personaggi più amati e apprezzati de Il Paradiso delle Signore. Infastidito da alcune immagini e video virali, Emanuel Caserio si è lasciato andare in un lungo e sensato sfogo in cui ha invitato, quei soggetti poco responsabili nei confronti del prossimo, a smettere di seguirlo su Instagram.

L’attacco di Emanuel Caserio su Instagram

Nonostante il coprifuoco e la richiesta di mantenere un comportamento responsabile, nella notte di Halloween c’è chi è andato a scatenarsi in discoteca senza neanche rispettare il distanziamento di sicurezza. Selvaggia Lucarelli ha divulgato foto e video di questi giovani che si sono divertiti senza freni. Queste immagini hanno fatto storcere il naso all’attore de Il Paradiso delle Signore, infatti, Emanuel Caserio non ha per nulla gradito questo comportamento irresponsabile.

Ed ecco che in una Stories, l’interprete di Salvatore si è rivolto a quelli che erano alla festa e gli ha invitati a smettere di seguirlo. Tale invito è stato esteso anche a tutti coloro si atteggiano ogni giorno in modo superficiale nei confronti del prossimo. «Preferisco essere seguito da 10 persone che stimo piuttosto che da una massa di egoisti!».

Il messaggio e l’invito di Salvato de Il Paradiso delle Signore

Emanuel Caserio ha postato anche un messaggio all’interno della sua bacheca Instagram in cui ha ripreso il ’menefreghismo’ della gente che le studia davvero di tutte pur di fare casino o di aggirare i regolamenti. L’attore si è domandato se è proprio necessario anticipare l’aperitivo delle 18.00 alle ore 16.00 piuttosto che cercare di rispettare il prossimo ed evitare gli inutili assembramenti. «C’è troppo menefreghismo. C’è troppo egoismo. C’è troppa superficialità» ha detto la star della daily soap di Rai 1 invitando la gente a informarsi sulla gravità del momento e su come fare per non peggiorare l’intera situazione. LEGGI ANCHE: Rumors Il Paradiso delle Signore 5, Pietro potrebbe essere il figlio di Vittorio