Anticipazioni Un posto al sole: Lara rovina le nozze di Marina e Roberto?

Lara tornerà proprio il giorno del matrimonio di Marina e Roberto e ciò creerà non poche tensioni.

Marina e Roberto sono pronti a convolare a nozze nei prossimi episodi di Un posto al sole, ma qualcuno farà in modo che il loro giorno più bello non sia affatto felice: si tratta di Lara. Quest’ultima, infatti, a quanto pare, si presenterà al matrimonio con tanto di neonato al seguito ed ovviamente gli sposi e tutti gli invitati resteranno molto turbati dal suo arrivo che certamente creerà problemi.

Un posto al sole, spoiler: Marina e Roberto pronti a convolare a nozze

Marina e Roberto, dopo aver attraversato diversi momenti difficili ed averli superati, saranno pronti a diventare marito e moglie nei prossimi episodi di Un posto al sole. La Giordano, il giorno delle nozze, come anticipa il settimanale Telepiù, riceverà in dono da Raffaele un bouquet con le rose del suo giardino, quelle che curava suo padre Arturo. Inoltre, il portiere di Palazzo Palladini la accompagnerà all’altare dove ad aspettarla ci sarà un Roberto più innamorato che mai. Tuttavia, poco prima che l’Ufficiale di stato dia il via alla cerimonia, accadrà qualcosa di inaspettato che spiazzerà tutti i presenti e sarà destinato ad avere ripercussioni molto pesanti anche nei giorni a seguire. Ma quale sarà questo imprevisto inatteso?

Un posto al sole: Lara si presenta al matrimonio con il neonato al seguito

A svelare di cosa si tratta è stata Valentina Pace sui social. L’attrice che presta il volto ad Elena Giordano, infatti, ha condiviso in una instastory la foto di un copione un pò dettagliata. Nella foto si legge chiaramente che Lara Martinelli si presenterà al matrimonio con tanto di neonato al seguito proprio poco prima che Marina e Roberto pronuncino il fatidico si. Il tutto dovrebbe accadere nella puntata in onda il 17 febbraio, ma gli spoiler non svelano se l’arrivo della donna manderà a monte il matrimonio o se si limiterà a presenziare all’evento. L’unica cosa certa è che il suo arrivo turberà tutti e l’atmosfera di festa andrà a farsi benedire e genererà conseguenze tali che i giorni successivi all’evento saranno all’insegna della tensione.