Anticipazioni Un posto al sole: Lara finalmente smascherata?

Lara potrebbe essere presto smascherata da Ida Kolavenko, la vera madre del piccolo Tommaso.

Il folle piano di Lara Martinelli potrebbe andare a monte nei prossimi episodi di Un posto al sole grazie ad una persona insospettabile. A mettere nei guai la scaltra imprenditrice potrebbe essere Ida Kolavenko, la vera madre del piccolo Tommaso. Quest’ultima, infatti, si pentirà di aver dato via il suo bambino e vorrà fare di tutto per riprenderselo.

Un posto al sole, spoiler: Lara convinta di essere riuscita a mettere fuori gioco Marina

Lara, da diverso tempo, sta usando il piccolo Tommaso per poter rientrare prepotentemente nella vita di Roberto. La donna è arrivata persino a provocare dei malesseri al piccolino pur di avvicinarsi all’uomo. Il suo terribile piano sembra riuscire ogni giorno che passa visto che Marina, non sopportando più le sue continue intromissioni nella vita di Ferri e nella sua, ha deciso di fare le valige e partire per Londra lasciando così campo libero alla Martinelli.

Quest’ultima, ovviamente, approfitterà della situazione per avvicinarsi ancor di più all’imprenditore e ad un certo punto sarà convinta di essere riuscita a mettere definitivamente fuori gioco la Giordano. Tuttavia, proprio quando le cose sembreranno andare nel verso giusto per lei, una misteriosa persona potrebbe far cambiare tutto velocemente.

Anticipazioni Un posto al sole: Ida Kolavenko arriva a Napoli e smaschera Lara?

Ebbene sì, Ida Kolavenko, la vera madre del piccolo Tommaso, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole, telefonerà a Lara per farle sapere che si è pentita di aver dato via il suo bambino e che lo rivuole. La Martinelli tenterà in tutti i modi di tenerla a bada e ad un certo punto sembrerà esserci riuscita, ma si sbaglierà di grosso. La donna, infatti, si presenterà a Napoli determinata più che mai a riprendersi il figlioletto.

La sua presenza in città rappresenterà un problema non di poco conto per la scaltra imprenditrice che ora potrebbe veder crollare tutto il suo castello di menzogne e vedere andare in fumo il piano che aveva messo a punto per rientrare nella vita di Roberto. Con il passare dei giorni, infatti, Ida potrebbe smascherarla raccontando la verità. La Kolavenko lo farà oppure cercherà solo il modo di riprendersi Tommaso? Non possiamo far altro che seguire i prossimi episodi Un posto al sole per scoprirlo.