Anticipazioni Un posto al sole: gli «strani» malesseri di Tommaso

I malesseri di Tommaso saranno sempre più strani e frequenti e presto potremmo scoprire una verità scioccante.

Ad Un posto al sole, Lara Martinelli sta facendo di tutto per far cadere nuovamente tra le sue braccia Roberto e per riuscirci sta usando il piccolo Tommaso. La donna, infatti, non farà altro che chiedere a Ferri di andare da lei per stare con il bambino o aiutarla non appena si ammala. Tutto ciò, ovviamente si sta riflettendo negativamente sul matrimonio tra Roberto e Marina, la quale si sta avvicinando pericolosamente ad Arnaud. Tuttavia, presto potremmo andare incontro ad una verità scioccante riguardante gli «strani» malesseri del piccolo Tommy.

Un posto al sole, spoiler: Lara usa Tommy per separare Roberto e Marina

Lara non riuscirà proprio a sopportare l’idea che Roberto possa essere felice insieme a Marina e per tale motivo cercherà in tutti i modi di separarli. La donna, per riuscire nel suo intento, userà il piccolo Tommaso per attirare a sé Ferri infischiandosene della sofferenza e della frustrazione che prova Marina a causa delle sue continue intromissioni nella loro vita. La Giordano, intanto, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole, non riuscendo più a sopportare la situazione che si è venuta a creare e che lei non può modificare in nessun modo, rivolgerà sempre più attenzioni ad Arnaud, l’affascinante uomo francese che ha conosciuto nella breve vacanza a Procida. La donna finirà per cadere nelle sue braccia tradendo Roberto? Staremo a vedere.

Anticipazioni Un posto al sole: gli «strani» malesseri di Tommaso potrebbero nascondere una verità scioccante

L’unica cosa certa è che Roberto sta cadendo nella trappola di Lara, anche perché Tommaso, sta spesso male. Il piccolo, infatti, più di una volta ha accusato degli «strani» malesseri che guarda caso fanno allarmare la Martinelli che puntualmente contatta il suo ex amante per farsi aiutare da lui. Tuttavia, presto potrebbe emergere che la salute non proprio perfetta di Tommy nasconde qualcosa di terribile. Di cosa si tratterà? La cosa certa è che più il bambino starà poco bene e più Lara avrà vita facile con Roberto, il quale, ormai, sarà sempre più legato a quella creaturina che considera a tutti gli effetti «sangue del suo sangue».