Anticipazioni Un posto al sole: tensione tra Giulia e Ornella, ecco perché

Tra Giulia e Ornella nasceranno delle tensioni per via di un’incomprensione.

Giulia Poggi ed Ornella Bruni sono molto amiche ed il loro rapporto non ha mai avuto problemi. Tuttavia, nei prossimi episodi di Un posto al sole nasceranno non poche tensioni tra di loro e questo per via di un’incomprensione legata al lavoro della dottoressa. Nel frattempo, Raffaele si accorgerà della situazione e cercherà di far tornare la pace tra la moglie e la cognata.

Un posto al sole, spoiler: Ornella fa più fatica del previsto a rinunciare al posto da primario

Luca De Santis, il medico che mancava da «Un posto al sole» da oltre vent’anni, qualche mese fa è tornato a Napoli per la gioia dei tanti fan della soap. In quel momento, era stata una toccata e fuga, ma presto tornerà in città in pianta stabile, in quanto, è in lizza per il posto da primario dell’ospedale. Tra pochi giorni, infatti, si tornerà a parlare di lui e del momento in cui Ornella lascerà il suo posto da primario che ha ricoperto negli ultimi anni.

Stando alle anticipazioni, però, la Bruni faticherà più del previsto a rinunciare al ruolo di primo piano che ricopriva, nonostante sia stata lei stessa a decidere di tornare ad essere un medico di corsia. Sarà il segno che probabilmente la sua scelta è più sofferta di quanto credeva e come se non bastasse, a sorpresa, sorgerà un problema di natura personale.

Anticipazioni Un posto al sole: la delusione di Ornella scatena tensione tra lei e Giulia

Ornella, in pratica, scoprirà che Giulia era al corrente del fatto che sarebbe stato Luca a subentrare a lei come primario e resterà molto male per il fatto che lei non le abbia detto nulla a riguardo. La Bruni sarà molto delusa dal comportamento della sua amica e questo genererà non poche tensioni tra loro che si sono sempre volute bene e stimate.

La situazione perdurerà abbastanza a lungo e Raffaele non potrà fare a meno di notare il nervosismo che c’è tra sua moglie e sua cognata. L’uomo, dunque, cercherà di risolvere la situazione e cercherà un modo per sciogliere la tensione esistente tra loro due. Riuscirà nel suo intento? Non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.