Anticipazioni Un posto al sole: torna uno storico personaggio

Ad Un posto al sole, a breve tornerà un personaggio che non si vede da oltre vent’anni.

Un posto al sole, tra poche settimane, vivrà un vero e proprio cambiamento nelle storie narrate. Due storyline che hanno caratterizzato gli ultimi mesi volgeranno al termine ed altre tutte nuove inizieranno. Non sarà però, l’unica novità in arrivo visto che molto presto ci sarà il ritorno di un personaggio del passato che non si vede da molto tempo.

Un posto al sole, spoiler: il processo a Valsano ed una pericolosa sparatoria

Un posto al sole si appresta a mandare in soffitta due storyline che hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso negli ultimi mesi e dare il via ad altre vicende che si annunciano altrettanto appassionanti. La truffa dei gioielli con protagonista Lia e la bugia di Alice che ha creato tanti problemi a Nunzio e al Caffè Vulcano finiranno a breve.

Al loro posto prenderanno il via il processo a Lello Valsano con Niko che soffrirà molto nel rivivere i brutti momenti che hanno preceduto la morte di Susanna e finirà per avere un momento di vicinanza con Manuela di cui si pentirà subito. Inoltre prenderà il via una nuova vicenda che partirà da una pericolosa sparatoria che vedrà coinvolto in prima persona l’agente Damiano Renda.

Un posto al sole: tornano alcuni personaggi storici

Le nuove storie in partenza non rappresenteranno le uniche novità, in quanto, ben presto ce ne saranno altre. Stando a quanto riporta il portale web Tvsoap e a diversi organi di stampa, a breve ad Upas tornerà uno storico personaggio. Per la precisione si tratta di un uomo che non appare nella soap da oltre vent’anni. Insomma, potranno ricordarlo soltanto gli appassionati telespettatori che seguono Un posto al sole sin dalla primissima puntata o quasi.

Al momento non si hanno notizie su chi possa essere, ma non dovremo aspettare molto per scoprirlo. A quanto pare, però, stando ad alcuni rumors, ci sarà anche il ritorno di un altro personaggio storico nel corso del 2023. Sarà davvero così? Staremo a vedere.