Anticipazioni Un posto al sole: Niko e Viola soffriranno ancora

Niko e Viola soffriranno ancora a causa della storia legata alla morte di Susanna Picardi.

La storyline della morte di Susanna Picardi è stata una delle più intense e seguite dell’ultima stagione della soap opera Un posto al sole, ma non ha ancora avuto una vera e propria conclusione. Proprio per tale motivo, presto si tornerà a parlare del tragico evento che ha stravolto le vite di Niko e Viola. I due, purtroppo, si ritroveranno a rivivere il dramma e soffriranno ancora.

Un posto al sole, spoiler: si torna a parlare della morte di Susanna

La morte di Susanna ha commosso tutti i fan di Un posto al sole ed ha generato sofferenza in tutti coloro che le volevano bene. Ebbene, la storyline che in questi ultimi mesi è stata un po’ accantonata in favore di altre vicende, presto tornerà ad alimentare le trame della popolare soap partenopea. A breve, infatti, si tornerà a parlare della dipartita della giovane magistrato che non ha ancora avuto giustizia.

Come ricorderete, Lello Valsano, l’uomo che ha sparato a lei e a Viola tornerà a breve in libertà e ciò ha mandato su tutte le furie Niko, il quale stava per compiere un gesto disperato pagando un uomo affinché gli togliesse la vita in prigione. Per fortuna, l’avvocato è tornato sui suoi passi ed ora si preparerà ad ottenere giustizia nel modo giusto, ma tutto ciò avrà come conseguenza nuove sofferenze.

Un posto al sole: Niko e Viola soffriranno ancora per la morte di Susanna

Niko e tutte le persone che volevano bene a Susanna, ma anche Viola che ha subito lo stesso attentato, avranno finalmente giustizia. A breve, infatti, la storia si concluderà dal punto di vista giuridico con il processo contro Lello Valsano, l’uomo che non si è fatto scrupoli a premere il grilletto uccidendo una persona innocente.

Per arrivare a tutto questo, però, il giovane avvocato e la professoressa dovranno passare per situazioni che riapriranno tutte le vecchie ferite che erano riusciti, in quale modo, a far rimarginare riprendendo in mano le loro vite. Insomma, i due ripiomberanno in un vero e proprio incubo e soffriranno ancora molto. Tornerà prima o poi il sereno per loro? Staremo a vedere.