Anticipazioni Un posto al sole: i gioielli di Lia non sono spariti?

Lia sarà certa di aver perso per sempre i gioielli di famiglia che tanto cercava, ma potrebbe non essere così.

Il segreto di Lia Longhi è stato finalmente svelato nei recenti episodi di Un posto al sole. La giovane, infatti, scoperta da Diego Giordano a frugare nel seminterrato di Alberto Palladini si è vista costretta a dirgli cosa stava facendo in casa dell’avvocato. La ragazza, dunque, gli ha riferito la sua storia dicendogli che era lì per cercare i gioielli di famiglia che il suo bisnonno aveva nascosto proprio in quel luogo durante la seconda guerra mondiale. Lia, però, non li ha trovati e Diego cercherà di spingerla a non pensarci più e ad un certo punto la giovane sembrerà dargli ascolto, ma potrebbe star per commettere un grave errore.

Un posto al sole, spoiler: Lia inizia a pensare di andare via

Lia, come detto, ha condiviso il suo segreto con Diego, il quale, cercherà di spingere la ragazza a dimenticare il tesoro di famiglia e a cercare di rifarsi una vita senza i dolorosi ricordi del passato visto che i gioielli non si trovano dove credeva che fossero. Lia, dunque, inizierà a credere che nel seminterrato di Alberto non ci sia nulla e che di questa storia le rimane soltanto il nuovo legame con Diego che potrebbe diventare qualcosa di più di un semplice amico.

L’unica cosa certa è che stando alle recenti anticipazioni di Un posto al sole, il Giordano junior si farà coraggio e la inviterà a cena. Lia accetterà e passeranno una splendida serata insieme accorciando le distanze tra loro anche se non sarà abbastanza.

Un posto al sole: qualcuno ha trovato i gioielli di Lia

Lia e Diego, dunque, passeranno del tempo insieme e si divertiranno molto, ma a quanto pare ciò non basterà a far scattare la scintilla tra loro e almeno per il momento non ci sarà l’inizio di una storia d’amore tra i due giovani. Al contrario, la cameriera di Roberto inizierà a credere che la sua fallimentare missione sia da ritenersi conclusa e penserà persino di andare via.

Diego, però, proverà a farle cambiare idea per spingerla a restare e cercare di conquistarla. Riuscirà nel suo intento? Può darsi di sì, ma intanto, bisognerà fare ancora attenzione ai famosi gioielli cercati da Lia, in quanto, in realtà, qualcuno li ha trovati prima di lei. Di chi si tratterà? E soprattutto la giovane lo verrà a sapere?