Beautiful, anticipazioni dal 15 al 21 agosto: Thomas scopre la verità sulla morte di Vinny

Mentre Thomas apprende nuovi dettagli sul decesso di Vinny, Bill ripone la sua fiducia sulla persona sbagliata

Beautiful torna da lunedì 15 a domenica 21 agosto con nuovi episodi dalle 13,45 circa su Canale 5. Thomas apprende la verità sulla morte di Vinny, che non è stato travolto dall’auto di Liam.

Lunedì 15 agosto

Bill sollecita Justin ad indagare sui fatti e a preparare una linea di difesa e sollecita Wyatt a pensare all’azienda. Nel mentre la Logan si domanda per quale motivo Liam abbia detto a Thomas di stare vicino alla propria famiglia, temendo quindi che questo possa essere il preludio di nuovi problemi per la figlia Hope e Liam.

Martedì 16 agosto

Menre Ridge crede nella bontà di Thomas, Brooke parla con Hope, mettendola in guardia sulla possibilità che Thomas torni a essere ossessionato da lei. A dissuaderla da tali pensieri è Ridge, che invece nutre fiducia nel giovane. Carter è combattuto sul rivelare a Zoe la verità sul tradimento, ma Quinn lo dissuade.

Mercoledì 17 agosto

Carter e Quinn hanno ormai recuperato i rapporti con i rispettivi partner. Thomas consola Hope, che è sempre più disperata e addolorata. Brooke continua a discutere con Ridge della richiesta di Liam a Thomas, giudicandola una follia.

Giovedì 18 agosto

Dopo aver messo nuovamente in funzione il vecchio cellulare di Thomas, cominciano ad arrivare i messaggi, tra questi il video di Vinny che si getta sotto l’auto di Liam. La verità quindi è che Vinny si è suicidato e non si è trattato quindi di un incidente. Ora Thomas ha la prova che può scagionare il marito di Hope.

La mostrerà alla polizia per far uscire di prigione Liam o la terrà per sé riavvicinandosi così sempre più alla sua amata Hope? Thomas decide di condividere la notizia con tutti. Il primo a cui lo dice è Justin che, inspiegabilmente, colpisce Thomas alla testa facendogli perdere conoscenza. Nel mentre Katie va a trovare Bill in prigione.

Venerdì 19 agosto

Mentre Bill spera di poter uscire presto dalla prigione, Hope e Steffy parlano della difficile situazione in cui si trovano. Thomas, rinchiuso in una gabbia da Justin, scopre il vero intento dell’uomo: lasciarli in prigione per impadronirsi della Spencer Publications.

Sabato 20 agosto

Bill si fida completamente di Justin ed in prigione rassicura Liam circa il fatto che l’uomo si sta occupando del loro caso. Brooke, Steffy e Ridge sono alla Forrester e commentano la situazione e il comportamento di Bill.

Domenica 21 agosto

Justin rivela a Thomas il motivo di tale acrimonia e vendetta nei confronti di Bill Spencer: che non ha mai realmente riconosciuto il suo valore.