Una Vita, anticipazioni dal 25 al 30 luglio: Felipe sospetta di Dori

Genoveva si mette sulle tracce di Rodrigo, mentre Felipe nutre dei forti sospetti sulla lealtà della sua infermiera

Una Vita torna da lunedì 25 a sabato 30 luglio 2022 alle 14.10 su Canale 5 con nuove avvincenti puntate. Genoveva si mette alla ricerca di Rodrigo, mentre Felipe incomincia a sospettare di Dori.

Lunedì 25 luglio

Valeria caccia via David, accusandolo di averla manipolata. Nel mentre Lolita e Ramon litigano a causa del comportamento dell’uomo nei confronti del nipote. Pascal offre a Liberto la somma necessaria per saldare i debiti della tenuta di Rosina e Hortensia. Servante vuole aprire un’attività di vendita di arance.

Martedì 26 luglio

Dopo che Marcelo promette fedeltà a Genoveva, quest’ultima trova delle lettere che possono essere utili per scoprire il nascondiglio di Rodrigo. L’avvocato continua il suo percorso di riabilitazione ed è sempre più vicino alla guarigione. L’uomo per caso ascolta una telefonata sospetta di Dori.

Mercoledì 27 luglio

Valeria collabora alla ricerca di Rodrigo, dando alcune preziose informazioni a Genoveva. Quest’ultima chiama l’investigatore Cuevas e gli affida una missione all’estero. Nel mentre il maggiordomo Marcelo, dopo aver origliato la conversazione, riferisce quanto sentito al suo padrone Aurelio. David riesce a salvarsi dopo essere stato aggredito da un sicario di Aurelio.

Giovedì 28 luglio

Felipe chiede spiegazioni a Dori circa la sua telefonata, la donna lo convince che al telefono parlava con Marina. Ma i sospetti dell’avvocato aumentano quando poco dopo, vede l’infermiera parlare con Genoveva. Liberto dice a Rosina e Hortensia che i loro debiti sono saldati, ma omette di dire che a prestargli i soldi è stato Pascual.

Venerdì 29 luglio

Le preoccupazioni di Felipe aumentano dopo che ha visto Dori dialogare con la sua ex e perfida moglie. L’infermiera lo rassicura. Casilda dice a Guillermo che Azucena ha un nuovo pretendente. Luis insiste affinché Inma venda.

Sabato 30 luglio

Dopo il rifiuto categorico di Inma di vendere il locale, Luis passa alle minacce. Genoveva apprende dell’aggressione a David e accusa Aurelio di rovinarle i piani. Nel mentre Ramon aderisce al progetto di Fidel per creare un nuovo piano contro gli anarchici.