Una Vita, anticipazioni dal 18 al 24 luglio: scoppia la passione ad Acacias

Due dei protagonisti della soap opera spagnola cedono ad un momento di passione, mentre Genoveva è in pericolo

Una Vita torna dal 18 al 24 luglio 2022 alle 14.10 e la domenica dalle 14.25 alle 16.00 su Canale 5 con nuovi emozionanti puntate. Scoppia la passione tra due protagonisti della soap opera spagnola.

Lunedì 18 luglio

Le anticipazioni svelano che tra Genoveva e Valeria c’è un incontro inaspettato, durante il quale la dark lady cerca di rassicurare la giovane donna circa i problemi causati da Aurelio. Dopo averle assicurato che il marito non le darà più alcun fastidio, successivamente arriva la promessa di cercare Rodrigo. Al contempo l’ex di Felipe mette in guardia David, in quanto non è più al sicuro ad Acacias. Tra Valeria e David scatta un bacio appassionato.

Martedì 19 luglio

I due protagonisti del sequel della narrazione si ritrovano insieme a letto dopo aver fatto l’amore. Nel mentre Felipe ha una crisi nel cuore della notte. L’avvocato si mostra debole ed insicuro nei confronti di Dori.

Mercoledì 20 luglio

Aurelio trama alle spalle di Genoveva, chiedendo a Marcelo di avvelenarla. Dopo aver annunciato un viaggio improvviso, il Quesada lascia Acacias, mentre viene preparata una bevanda avvelenata per la moglie.

Giovedì 21 luglio

David e Valeria, nonostante la notte d’amore, continuano a discutere. L’uomo confessa l’inganno di Aurelio e lei lo respinge, accusandolo di aver abusato della sua buona fede. Nel mentre, Genoveva riesce a trovare un’informazione importante per trovare Rodrigo. Felipe è messo in guardia su Dori: un messaggio misterioso gli dice di seguire la donna di nascosto.

Venerdì 22 luglio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che David è aggredito per strada. Una volta rientrato a casa, si ritrova con Valeria e tra i due scatta l’ennesimo bacio appassionato

Sabato 23 luglio

Felipe decide di pedinare Dori, quindi arriva il momento del confronto diretto con l’infermiera che gli farà credere di essersi intrattenuta a parlare con Marina. Una situazione a cui l’avvocato crederà.

Domenica 24 luglio

Ignacio non crede nella lealtà di Dori, mentre Felipe la difende a spada tratta. Successivamente, durante una passeggiata, l’uomo si accorge di Genoveva e Dori insieme intente a parlare.