Una Vita, anticipazioni dal 27 giugno al 2 luglio: Aurelio minaccia di morte Genoveva

Le cose si complicano per Genoveva che viene minacciata dal marito, mentre Ramon riceve una bella notizia

Una Vita torna in onda dal 27 giugno al 2 luglio​ 2022 dalle 14.10 su Canale 5. Scopriamo insieme cosa succederà nei prossimi episodi della soap spagnola, tra intrighi, conflitti, riappacificazioni e nuovi amori.

Lunedì 27 giugno

Ignacio non ne può più dell’incompetenza di Adoracion, quidi decide di verificare le sue referenze. Per la donna non sarà facile dimostrare ora chi afferma di essere e convincere l’uomo a smettere di indagare.

Martedì 28 giugno

Ramon riceve una proposta molto allettante: il direttore del giornale gli ha offerto una collaborazione come editorialista. Cosa farà? Luzdivina dice a Marcelo di aver trovato il ritratto di una donna identica a lei.

Mercoledì 29 giugno

Genoveva prima minaccia David e poi gli fa una proposta, che lui rifiuta. Ma la donna non si ferma certo davanti al primo no. Quindi in un momento successivo torna da lui ribadendogli il suo accordo. Genoveva prova a convincere il marito a farla partecipe delle sue attività nel settore immobiliare.

Giovedì 30 giugno

Guillermo e Azucena sono sempre più vicini, mentre Pascual rimprovera il figlio perché si concentri sugli studi e non si lasci distrarre dalle ragazze. Nel mentre Rosina e Hortensia sperperano il denaro di famiglia.

Venerdì 1° luglio

Genoveva mette alle strette Aurelio, per sapere chi è Rodrigo Lluch. L’uomo non intende condividere con la moglie tali informazioni e per metterla a tacere arriva a minacciarla di morte.

Sabato 2 luglio

I modi poco educati di Pascual scontentano non poco Rosina e Hortensia. Ignacio visita Felipe e lo rassicura circa i suoi miglioramenti. Chiede quindi a Dori di proseguire con le sue indicazioni. Valeria è molto giù, teme di non vedere più suo marito.