Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva convoca Ramon in carcere

La Salmeron avrà un teso confronto con Ramon in carcere.

Genoveva Salmeron sarà la protagonista assoluta delle prossime puntate di Una Vita, come testimoniano le anticipazioni spagnole. Il pubblico avrà modo di assistere a breve al crollo della dark lady che, convinta che Santiago stia per uccidere Felipe, confesserà l’omicidio di Marcia. Tutto partirà quando Becerra, con la complicità dello stesso Alvarez Hermoso, di Laura e Mendez, rapirà la donna in compagnia del marito proprio quando saranno diretti verso la destinazione che hanno scelto per intraprendere una seconda luna di miele.

Santiago spiegherà a Genoveva e a Felipe di voler vendicare la morte della Sampaio e inizierà a torturare l’avvocato conducendolo in un’altra stanza. La dark lady si tormenterà sentendo le urla disperate del marito e, quando penserà che ormai Santiago sia intenzionato ad ucciderlo, ammetterà di aver assassinato la giovane. A questo punto, i complici del brasiliano, che fino a quel momento saranno incappucciati, mostreranno il loro volto e la dark lady impallidirà riconoscendo Mendez e Laura.

La Salmeron verrà incarcerata e da quel momento in poi continuerà a professarsi innocente. Dopo un salto temporale, il pubblico di Una Vita ritroverà la donna in prigione in attesa di conoscere la sentenza sulla sua condanna a morte. Felipe attenderà con trepidazione di scoprire il destino della moglie, ma Mendez gli dirà di essere certo che andrà alla garrota.

Una Vita, spoiler spagnoli: Genoveva minaccerà Ramon

Genoveva, dal carcere, griderà la propria innocenza spiegando di aver mentito sulla morte di Marcia solo per salvare Felipe da Santiago, convinta che volesse ucciderlo. Gli spoiler spagnoli di Una Vita raccontano che la Salmeron convocherà Ramon Palacios in prigione per farsi dire quando si è accorto che Felipe stesse recitando quando sosteneva di aver perso la memoria. Tuttavia, il confronto tra i due degenererà al punto che Genoveva, certa di uscire presto di prigione, annuncerà all’uomo che presto metterà in atto la sua vendetta contro di lui...